Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: consiglio altoparlanti

ok mi ai convinto seguiro' la strada della prima configurazione con il tw che mi consigli i w sono 2 da 21 e quello che risparmio lo metto nel filtro per farne uno con componenti di qualita' ciao grazie mille
    quando sara' tutto finito se abiti nelle vicinanze ti invitero ' all'ascolto io sono di crema
    ciao

Ciao, anch'io stavo effettuando una configurazione simile alla tua ,se non quasi uguale , ma col passar del tempo, grazie a prove , letture , e parlando personalmente con persone che lo fanno di mestiere qui a roma,
    ho modificato alcuni parametri arrivando alla soluzione che per me sara' definitiva, ed e' la seguente:
    TW vifa XT25TG30 X 1 taglio a 1500 Hz 1° ordine
    MID 15M/4531 X 1 taglio da 300 2°ord. a 1500 Hz 4° ord.
    WOO 18W/4531 X 3 taglio a 300 1° ordine

Spero di esserti stato di aiuto......ciao
    PRE: AR LS7 ||| AMPLI : AR VS110 ||| LETTORE DVD : DENON 3910 ||| DIFFUSORI : KLIPSCH HERESY III||| B&W 803||| EKTA GRANDE (AUTOCOSTRUITE)

Citazione Originariamente scritto da 00336699
    TW vifa XT25TG30 X 1 taglio a 1500 Hz 1° ordine
    Ciao;
    non per mettere il naso nelle tue cose, ma tagliare un tweeter a 1500Hz con un filtro del primo ordine è a mio avviso un tantino rischioso.
    Ovviamente se come dici tu si parla di taglio, perchè se si parla invece di incrocio il taglio è sicuramente più in alto, quindi si sta più tranquilli...
    Ciao

mau

e vero mi sono espresso male io, intendevo l'incrocio..........pardon
    PRE: AR LS7 ||| AMPLI : AR VS110 ||| LETTORE DVD : DENON 3910 ||| DIFFUSORI : KLIPSCH HERESY III||| B&W 803||| EKTA GRANDE (AUTOCOSTRUITE)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •