|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavo Scart-VGA
-
09-09-2007, 08:59 #1
Cavo Scart-VGA
Ciao ragazzi avrei bisogno di un cavo Scart-Vga, mi consigliate di comprarlo in tal caso conoscete qualche sito? Oppure mi consigliate di farlo da me? E' difficile? GRazie
-
09-09-2007, 11:19 #2
Fare "un cavo", sapendo eseguire una saldatura non è cosa difficile, il punto però è che per lo scopo che serve a te probabilmente non serve solo un cavo ma un apposito transcoder elettronico.
In questa stessa sezione si è già parlato di tale problema, inoltre, sempre in questa stessa sezione, in evidenza al primo posto, c'è una discussione in cui sono spiegate le varie tipologie di collegamento e trasporto segnale.
In questa potrai vedere che i segnali presenti in una SCART molto difficilmente possono essere utilizzati pre una connessione VGA.
Devi quindi prima accertati della cosa.
Nel caso sia tecnicamente possibile, la realizzazione di un cavo apposito, fatta la premessa di saper fare delle saldature e di possedere un minimo di manualità, è cosa facile.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-09-2007, 10:08 #3
Ragazzi proprio non ne sono capcace di farmelo da me, vorrei comprarlo mi dareste indicazioni su quanto devo spendere massimo e magari se conoscete qualche sito? GRazie!