Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rivestire diffusore

rivestire diffusore

ragazzi sono in possesso di una coppia di ciare h04.1 autocostruite...
    una volta terminate le ho verniciate con un colore ad acqua....
    dopo mesi...cioè oggi... mi è venuta voglia di rivestirle con quei pannelli che si utilizzano per impiallacciarle....quelli autoadesivi....
    il problema è che li voglio neri e grigi antracite(e non color legno...in realtà non voglio che abbiano la parvenza del legno, quindi un colore liscio, senza venature)....il tutto verra rifinito con anglorari in alluminio nero lucido...
    il problema è che non sò dove trovare questi pannelli....mi potete dare una mano...?grazie...

Ma il mobile è fatto in mdf? Se così fosse ,senza impiallacciare, puoi usare prima come base uno stucco spray (io uso anche il grigio antiruggine spray saratoga che costa la metà dello stucco spray e da ottimi risultati) e dopo aver levigato con carta vetrata fine da 220 in su puoi dare l'antracite spray (io uso la fernovus saratoga che è il massimo, e poi se vuoi dargli un aspetto lucido vai di trasparente spray lucido. Calcola che con 2 orette hai finito e il risultato è assicurato.

P.s.: Non sono un rappresentante saratoga....

Citazione Originariamente scritto da Auran
    …mi è venuta voglia di rivestirle con quei pannelli che si utilizzano per impiallacciarle....quelli autoadesivi....
    Se stai parlando di quei laminati plastici, chiamati anche formìca, li trovi nei brico center: Castorama, Leroy Merlin, Obi, Brico, ecc…

Però sono parecchio brutti, imho.

La soluzione della verniciatura proposta da luckyaua mi sembra meglio.

Questo thread ha già trattato l'argomento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=32563

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Questo thread ha già trattato l'argomento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=32563
    Ecco. Continuate là.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •