|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: rivestire diffusore
-
14-06-2007, 10:56 #1
rivestire diffusore
ragazzi sono in possesso di una coppia di ciare h04.1 autocostruite...
una volta terminate le ho verniciate con un colore ad acqua....
dopo mesi...cioè oggi...mi è venuta voglia di rivestirle con quei pannelli che si utilizzano per impiallacciarle....quelli autoadesivi....
il problema è che li voglio neri e grigi antracite(e non color legno...in realtà non voglio che abbiano la parvenza del legno, quindi un colore liscio, senza venature)....il tutto verra rifinito con anglorari in alluminio nero lucido...
il problema è che non sò dove trovare questi pannelli....mi potete dare una mano...?grazie...
-
14-06-2007, 14:07 #2
Advanced Member
Ma il mobile è fatto in mdf? Se così fosse ,senza impiallacciare, puoi usare prima come base uno stucco spray (io uso anche il grigio antiruggine spray saratoga che costa la metà dello stucco spray e da ottimi risultati) e dopo aver levigato con carta vetrata fine da 220 in su puoi dare l'antracite spray (io uso la fernovus saratoga che è il massimo, e poi se vuoi dargli un aspetto lucido vai di trasparente spray lucido. Calcola che con 2 orette hai finito e il risultato è assicurato.
P.s.: Non sono un rappresentante saratoga....
-
14-06-2007, 14:21 #3
Originariamente scritto da Auran
Però sono parecchio brutti, imho.
La soluzione della verniciatura proposta da luckyaua mi sembra meglio.
Questo thread ha già trattato l'argomento:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=32563
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-06-2007, 14:26 #4
Originariamente scritto da Girmi
Discussione chiusa.