Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TNT-TTS con Supra LoRad

visto che non niente da fare stavo cercando qualche scusa per buttare inutilmente del tempo libero e quindi ho dato un occhio ai cavi di alimentazione...qualche alternativa a prezzi tranquilli adatti per "provare" effettivamente c'è. i più convincenti come qualità mi sono sembrati wireworld stratus, supra lorad e il sempreverde progetto TTS

sul fronte alimentazione sono completamente a zero. tutte le mie elettroniche hanno i loro cavi originali da 2€ e già da un pò volevo provare qualche cavo più decente rimanendo nel campo dell'economico per apprezzare differenze e successivamente lanciarmi su cavi più importanti.
    in questo periodo ho voglia di costruire qualcosa quindi la preferenza è andata al TTS, sono però rimasto bloccato dalla incapacità di trovare il cavo Pirelli o Baldassari usati nel progetto e visto che al contrario non ho problemi a procurarmi il Supra ho avuto una epifania interiore...se il progetto TTS va tanto bene con cavi economicissimi figuriamoci con un cavo valido come il LoRad. Vista la struttura similare (3 conduttori schermati da 1,5 mmq) non credo ci siano problemi tecnici nella realizzazione. A quasto punto però mi sono chiesto se qualcuno ci aveva già pensato o sapeva di qualcuno che lo aveva fatto.

insomma...QUALCUNO HA GIA' COSTRUITO IL TTS USANDO IL LORAD??? (no perchè altrimenti lo faccio io la prossima settimana :-D )
    Ultima modifica di Doc_zero; 23-06-2013 alle 10:56
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Io ho costruito due o tre anni fa un TTS col Pirelli 2,5.
    Abbonda sulla spina altrimenti non entrano i cavi e/o si staccano con l'uso (cosa non auspicabile).

Io non ho percepito nessuna differenza sonora.
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Potresti usare anche questo cavo LAPP ÖLFLEX® CLASSIC 110 CY 3 x 2,5 mm2 che non costa tanto, molto più flessibile dei pirelli e vanno bene, li puoi trovare qui http://www.danaudio.it/
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ok ma io vorrei usare il lorad
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Be se vuoi spendere di più accomodati ma non credo che senti differenze tra i 2, comunque anche il supra e un buon cavo per quello che costa poi a te la scelta, anzi se ti posso dare un consiglio, io userei più la sezione da 1,5mm dati che devi fare una treccia con 3 cavi ed avrai come finale 4,5mm che sono anche troppi a parer mio
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

infatti ho scritto che userei la versione da 1.5
    comunque mi torna più facile procurarmi il supra piuttosto che il lapp

Possiedo anche il Lapp, nella versione 2.5 con presa schuko ball.
    È flessibile e si presenta bene. Si trova a poco sulla baia tedesca.
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •