|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cavo da scart a Svideo
-
30-11-2006, 10:46 #1
Junior Member
cavo da scart a Svideo
Ho visto i post precedenti ma non ho trovato nulla che mi riguardasse...
Per la precisione tutti i cavi che ho trovato sono collegati al piedino 20 (video in ) e 15 (input R ) della scart... Ma io ho nel pc una scheda tv hauppauge 1300 con ingresso svideo quindi mi servirebbe la scart collegata all' OUT video ( scart collegata al goldbox di sky che mi porterebbe il segnale video sky all'ingresso della hauppauge 1300)
Chi mi può illuminare?
-
30-11-2006, 11:21 #2
Se guardavi nel mio tutorial, messo in evidenza all'inizio di questa stessa sezione, trovavi:
in uscita
pin 15 Crominanza (C) - pin 13 massa Crominanza
pin 19 Luminanza (Y) - 17 massa Luminanza
Detto questo, però, la cosa è valida se è stata prevista questa possibilità, non sono sicuro che il decoder di SKY la offra, ma siano possibili solo le uscite in Vcomp e RGBs.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).