|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: RCA con serragio a vite per cavo Component Tasker
-
01-11-2006, 17:48 #1
Sospeso
RCA con serragio a vite per cavo Component Tasker
Ragazzi ho finalmente finito l'upgrade del mio impianto (di cui sper di postare quantoprima ****** foto) ma non del tutto
in quanto mi è rimsto in sospeso il benedetto cavo component che devo dotare di connettori e non essendo pratico di saldature vorrei trovare dei connettori RCA con serraggio del canale centrale a vite. Il cavo che utilizzo per il component è il tasker C258 (causa problmi di spazio per l'infilaggio, altrimenti ne avrei preso uno specifico, cmq i tre cavi a 75ohm presenti in questo cavo vanno bene, gli altri 5 non gli utilizzerò chiaramente!)
C'è da considerare che il centrale di questo cavo è mooooolto sottile, parliamo di 1 o al max 2 mm...potete consigliarmi il migliore connettore RCA disponible con SERRAGGIO A VITE per questo cavo? Grazie mille!
-
01-11-2006, 18:00 #2
Sospeso
In alternativa mi chiedevo in cosa consiste il serraggio a mandrino
o ultima ipotesi che prenderei in considerazione è la saldatura e a tal proposito il connettore migliore reputo sia questo che si puù dividere in 5 parti,
in tal modo fare la saldatura sul centrale sarebbe molto più semplice, che ne dite?
-
01-11-2006, 18:05 #3
Ciao Marco!
Perché hai aperto un nuovo thread e non hai continuato quello sul quale io e qualcun altro avevamo iniziato a darti consigli?
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
01-11-2006, 18:34 #4
Infatti.
Continuate di là.
Thread chiuso.