Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    188

    RCA con serragio a vite per cavo Component Tasker


    Ragazzi ho finalmente finito l'upgrade del mio impianto (di cui sper di postare quantoprima ****** foto) ma non del tutto in quanto mi è rimsto in sospeso il benedetto cavo component che devo dotare di connettori e non essendo pratico di saldature vorrei trovare dei connettori RCA con serraggio del canale centrale a vite. Il cavo che utilizzo per il component è il tasker C258 (causa problmi di spazio per l'infilaggio, altrimenti ne avrei preso uno specifico, cmq i tre cavi a 75ohm presenti in questo cavo vanno bene, gli altri 5 non gli utilizzerò chiaramente!)


    C'è da considerare che il centrale di questo cavo è mooooolto sottile, parliamo di 1 o al max 2 mm...potete consigliarmi il migliore connettore RCA disponible con SERRAGGIO A VITE per questo cavo? Grazie mille!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    188
    In alternativa mi chiedevo in cosa consiste il serraggio a mandrino

    o ultima ipotesi che prenderei in considerazione è la saldatura e a tal proposito il connettore migliore reputo sia questo che si puù dividere in 5 parti,

    in tal modo fare la saldatura sul centrale sarebbe molto più semplice, che ne dite?

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783
    Ciao Marco!
    Perché hai aperto un nuovo thread e non hai continuato quello sul quale io e qualcun altro avevamo iniziato a darti consigli?

    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Infatti.
    Continuate di là.
    Thread chiuso.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •