|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Connettori RCA per component
-
26-05-2006, 22:55 #1
Connettori RCA per component
Dovendo costuire tre cavi component, chi mi sà dire dove trovare connettori di qualità media (max 5€ a connettore) online, escluso ebay
Stefano
-
27-05-2006, 20:05 #2
Senior Member
Secondo me, in qualunque negozio on line dove trovi ampli, dvd, casse ecc..., alla voce "cavi ed accessori" puoi trovare anche i connettori che stai cercando. (compreso il sito della G&BL).
Non so se tu hai avuto esperienze negative, ma non vedo perchè escludere a priori ebay. Io, ad esempio, (lo puoi leggere nell'altra mia discussione) ho trovato proprio su ebay una bella occasione ed ho preso due belle coppie di connettori rca HI END da una persona gentilissima e molto corretta e penso di aver fatto un buon affare
Ti auguro comunque buon lavoro per il tuo cavo component. Anche io ne devo fare uno. Ho già tutto e mi manca solo più il saldatore e poi inizio.
(se per caso non hai amcora preso il cavo, io ti consiglio il tasker C140. costa 1,5 euro al metro cioè poco di più del classico cavo satellitare ed è veramente valido)
Ciao
Mario
-
27-05-2006, 20:36 #3
Nessun problema per ebay, è solo che in questo periodo la scelta mi sembra un pò misera. Oppure sbaglio io a fare la ricerca
Stefano
-
29-05-2006, 14:31 #4Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-05-2006, 16:31 #5
Junior Member