Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

come si può bordare uno schermo?

Vorrei utilizzare qualche tipo di vernice opaca per rendere il mio vecchio schermo 3,00m x 2,50m adatto alla visione 16:9 senza doverlo cambiare; essendo uno schermo in PVC motorizzato, credo che si dovrebbe utilizzare una vernice opaca che arrotolandola non screpoli e soprattutto che non origini odore persistente di vernice. qualcuno mi può dare qualche dritta? qualcuno di voi l'ha già fatto? Grazie , Bruno

Grazie mille...

Ho letto tutto, penso di andare alla ricerca di questa vernice nei negozi specializzati della mia città... speriamo bene...

Se l'operazione va in porto ti faccio sapere. Grazie ancora. Bruno

Permettimi una curiosità, tu che proiettore hai? Ancora ciao

Grazie ancora
    Prego !

Permettimi una curiosità, tu che proiettore hai?
    Panasonic PT-AE900

Ciao !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •