Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Altin
    Ho preso due trasmettitori (non so come si chiamano di preciso )
    Grazie.
    Questa infatti e' l'informazione fondamentale: dal momento che questi emettitori IR ti hanno funzionato, mi servirebbe capire che modello sono, oppure, in alternativa, come sei giunto alla loro scelta (per andare a mia volta sul sicuro...)

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io ho chiesto al negoziante ovviamente di materiale elettronico "quella specie di piccola lampadina che stà nei telecomandi e che si occupa di trasmettere il segnale".
    E' un'oggetto molto semplice una piccola semisfera di plastica trasparente quanto una noce di caffè dal quale spuntano due fili di rame a cui si salda il filo elettrico.
    Non penso che ci siano problemi a reperirlo in fondo sono pezzi molto diffusi. Non ha nemmeno una marca precisa poichèè venduto sfuso.
    Mi spiace ma non conosco il gergo tecnico altrimente ti avrei potuto aiutare di più nell'indiiduare il pezzo.
    Ciao
    Altin

Citazione Originariamente scritto da Altin
    Mi spiace ma non conosco il gergo tecnico altrimente ti avrei potuto aiutare di più nell'indiiduare il pezzo.
    Grazie mille lo stesso!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

INFO PER COLLEGARSI AL SIMPAD CL4

CIAO A TUTTI, SONO IN POSSESSO DI UN SIMPAD CL4 TUTTO IN TEDESCO. IO NON SONO UN ESPERTO QUINDI AVREI BISOGNO CHE QULCUNO MI SPIEGASSE COME DEVO FARE PER INTERFACCIARMI CONSIDERANDO CHE HO SIA IL CAVO USB CHE QUELLO SERIALE.
    QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? SONO DISPERATO......
    GRAZIE INFINITE A CHIUNQUE MI POSSA DARE UNA MANO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Katcl072

Per prima cosa dovresti rispettare la netiquette, scrivere in maiuscolo in rete da sempre equivale ad urlare e non ne vedo il motivo.

Seconda cosa.

Cosa vuoi dire con "interfacciare" ?

In questa discussione, ormai dormiente da 8 mesi, si parlava di modifiche al SIMpad per estendere la portata del trasmettirore IR incorporato.

Quindi non vedo cosa c'entri il tuo discorso relativo a cavi USB o RS232.

Non si entra in una discussione con un argomento non attinente.

Se fai una ricerca sul forum troverai una lunghissima discussione dedicata al SIMpad e a tutte le sue problematiche, comprese le modalità per cambiare il S.O. con uno in inglese, che forse è ciò che stai cercando.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 17-01-2007 alle 00:41
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •