|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Component e proiettore
-
27-12-2005, 17:34 #1
Component e proiettore
Ciao a tutti, finalmente (dopo aver fatto anche a voi delle domande) mi appresto a costruire il cavo component per il mio proiettore.
Ho però un piccolo dilemma... devo obbligatoriamente creare il cavo da me perchè con gli RCA attaccati non mi passa nel corrugato nel muro, per cui dovrò prima passare il cavo e poi saldare i connettori.
Per ora ho preso il materiale necessario, ma mi manca un pezzo: sul mio proiettore non c'è l'entrata component canonica, ma c'è l'entrata a 15 pin (quella del pc) che è predisposta anche a prendere un segnale component, per cui devo avere un cavo che da una parte ha i 3 RCA e dall'altra l'entrata da pc HD15 (penso che si chiami così)
Visto che devo farlo da solo avevo pensato di costruirmi un cavo normale e poi installarci sopra un riduttore... il fatto è che ora non lo trovo...
ho trovato questo link che vi posto:
http://store.a2zcable.com/coviad15to3f.html
che ha 3 rca femmina da una parte e l'entrata che mi serve dall'altra... il fatto è che questa casa vende solo in america e mi sembra sconveniente andare a Los Angeles a prendere il riduttore
Lo sto cercando assiduamente ma non riesco a trovarlo dalle nostre parti... voi sapete consigliarmi?
grazie mille che sto dando di testa, perchè fra 2 settimane me ne riandrò da casa e vorrei partire con il tutto fatto.
Grazie mille e auguri
Enrico