Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Prov di Pavia
    Messaggi
    52

    Modificare subwoofer Power cube 8a wharfedale


    Buona sera a tutti, sto realizzando il mio nuovo impianto completamente ad incasso per la mia nuova abitazione e ho problemi per il posizionamento del subwoofer per via delle dimensioni di quest'ultimo. Mi chiedevo se fosse possibile modificare il power cube e magari incassarlo a muro tenendo gli stessi volumi del mobile e spostando solo l'emissione del woofer che non sarebbe piú rivolto verso il pavimento ma in direzione frontale. Ho visto anche dei sub piú compatti, non cubici ma rettangolari, dimensioni circa 40x40x15 cm... Sarebbe possibile in alternativa creare una cassa con dimensioni simili e recuperando tutte le componenti? Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    923

    Non ci vedo grossi problemi purchè rispetti il volume interno della cassa. L'unica accortezza se il sub è dotato di dissipatore sarebbe meglio tenere le alette di raffreddamento all'esterno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •