Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Prov di Pavia
    Messaggi
    52

    Modificare subwoofer Power cube 8a wharfedale


    Buona sera a tutti, sto realizzando il mio nuovo impianto completamente ad incasso per la mia nuova abitazione e ho problemi per il posizionamento del subwoofer per via delle dimensioni di quest'ultimo. Mi chiedevo se fosse possibile modificare il power cube e magari incassarlo a muro tenendo gli stessi volumi del mobile e spostando solo l'emissione del woofer che non sarebbe piú rivolto verso il pavimento ma in direzione frontale. Ho visto anche dei sub piú compatti, non cubici ma rettangolari, dimensioni circa 40x40x15 cm... Sarebbe possibile in alternativa creare una cassa con dimensioni simili e recuperando tutte le componenti? Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    923

    Non ci vedo grossi problemi purchè rispetti il volume interno della cassa. L'unica accortezza se il sub è dotato di dissipatore sarebbe meglio tenere le alette di raffreddamento all'esterno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •