Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mobile hi fi integrato

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    mobile hi fi integrato


    Un saluto a tutti ,

    Avrei bisogno di consigli per progettare e realizzare un mobile con hi fi integrato , tanto per farvi capire tipo il vecchio brionvega rr-126.
    Per quanto riguarda la struttura , sarà completamente in legno.
    Lavorando in una falegnameria ,ho a disposizione molti macchinari, materiali e finiture , il design lo studierò man mano che sceglierò i componenti.
    L'idea era comunque quella di riprendere il design dell' rr126 ,ma essendo un prototipo non vorrei spendere troppi soldi, quindi budget limitato a 600/700€ per i soli componenti.

    Partiamo dai miei dubbi :

    - diffusori : meglio prendere due da scaffale ed inserirli direttamente con la loro struttura già fatta oppure due diffusori da incasso?

    -L'ampli : ha bisogno di molta aria? è possibile incassarlo verticale/orizzontale ? così facendo rimarrebbe a vista solamente il frontale.
    cosa mi consigliate di decente , anche usato , non mi serve giradischi, ma vorrei integrare un piccolo computer portatile(che ho già) visto che la mia musica è interamente archiviata su hard disk.

    grazie
    Ultima modifica di matteopista; 12-03-2018 alle 13:50

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    un successone questo argomento....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •