Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Finalmente qualcuno che l'ha fatto! Anche io ho delle casse color ciliegio che vorrei wrappare ma non sapevo se era fattibile oppure no! Sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Io ho usato il wrapping per fare alcune parti della moto in simil carbonio e se puo essere utile a qualcuno si possono ricoprire anche forme molto curve e irregolari senza problemi.. basta un phon da capelli e molta pazienza.... le pellicole migliori sono già microforate per prevenire la formazione di bolle ma con una spatolina di plastica e stendendo la pellicola poco alla volta su superfici liscie il lavoro viene bene al primo colpo!

vedo solo ora i 3d, sempre con le pellicole dc fix vendute da movingandliving ho fatto le klipsch e le focal che avevo...risultato perfetto, più la superficie è piana e meglio viene il lavoro (le focal mi aiutò mia moglie molto più paziente di me)
    erano rimaste alcune microbolle sulle focal fatte con pellicola nero opaco, si vedevano solo se le guardavi da 20 cm
    col nero lucido sulle klipsch ad effetto legno invece le microbolle sono invisibili e anche più difficile che compaiano perché la pellicola effetto legno è più spessa ed ha venature in rilievo che, una volta applicata, sembra proprio legno vero anche al tatto

anche dopo 2 anni le pellicole sono venute via senza il minimo problema e soprattutto senza il minimo residuo.
    ci sono molte finiture, tra poco ci farò il sub
    Ultima modifica di Stefano129; 22-03-2017 alle 15:57
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

cacchio. Ho speso pochi mesi fa 250€ per fare verniciare le mie casse in carrozzeria.
    Al wrapping non ci avevo proprio pensato.... grazie per la dritta, la prossima volta lo proverò!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

se le casse non hanno una sagomatura particolare ma sono abbastanza "squadrate" con la pellicola è un gioco da ragazzi, 6 euro 1 metro x 60
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •