|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-09-2013, 21:32 #1
Junior Member
impianto car come impianto per casse monitor amplificate
ciao a tutti, sono un grandissimo appassionato di car audio ed ho come parecchi di voi diverso materiale di cui
sorgente
processore digitale
preamp./equaliz.
4 finali
diversi trasduttori elettroacustici
ok visto e considerato che mi scoccia vendere questo prezioso materiale e che sono anche un musicista, voglio crearci delle casse monitor da studio, sfruttando l'amplificazione dei finali, i tagli del pre e del processore; poi uscirei dalla scheda audio del pc all'ausiliario della sorgente alpine.
il mio problema è l'alimentazione, ho trovato sulla baia un alimentatore stabilizzato da 30 ampere, per meno di 20 euro, pensavo di prenderne 5 visto il prezzo per alimentare i 4 finali e la sorgente. che ne dite?? qualcuno di voi ha già sperimentato questa pazzia??Ultima modifica di ampsguts; 15-09-2013 alle 04:54
-
12-09-2013, 23:46 #2
@ Ampsguts
Leggere e, sopratutto, rispettare il Regolamento (come invece hai espressamemnte dichiarato di avere fatto) no?
Primo post e prima infrazione al Regolamento non è un bel modo per iniziare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-09-2013, 06:16 #3
Junior Member
chiedo scusa nordata, mi è scappato,
... ma non accadrà più!!!