Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 139 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2082

Io con solo i biscotti dopo 3 anni la laccatura segna la giunzione (non è crepata ma si vede, poi può essere un dettaglio trascurabile, dipende dalla sensibilità di ognuno di noi).
    Se si impiallaccia o si riveste ovviamente il problema non esiste.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Buongiorno a tutti Daytonisti cerco una mano a capire quello che mi succede con i miei ultimax 15 , appena do tensione si muove il cono e fa rumore tac , poi da un sub senza senza sinto acceso sento che esce come fosse del rumore di aria mentre al alto sub sento solo rumore di tensione del ampli spa 1000 grazie.

ciao super non ho capito cosa esce dal lato ??che si sente un tac quando accendi i sub credo (sia normale )almeno anche a me lo fa ,per il resto non sento ne rumore ne altro ,prova a scollegare il cavo segnale che va dal sub al sinto forse ha qualche problema e ti crea questo disturbo-ronzio ,facci sapere ,come impostazione prova a mettere il cross al massimo e taglia dal sinto a 100 hz almeno se non ricordo male io avevo fatto cosi

Ciao Saverio per il rumore quando do tensione è un buom e si muove il cono ma come da te detto ed anche da Nej è normale ,come cross dal sinto yamaha non mi permette tagli per il canale LFE , ci aggiorniamo tra qualche giorno li faccio slegare un po e dopo vediamo per le impostazioni e se arriva quel famoso colpo allo sterno ?
    ciao.
    Ultima modifica di supersprint72; 16-03-2015 alle 21:39

scusa quando fai la calibrazione non ti fa intervenire nei vari canali compreso lfe ??non è che te li imposta bassi ?forse per questo non li senti ,mi sembra strano che non senti il colpo dato anche il fatto che il tuo ambiente è 16 mq se non sbaglio??cmq deve essere qualche impostazione oltre a dover rodare ancora i woofer cmq facci sapere

Ciao , quando faccio la calibrazione mi fa intervenire nei canali messi, tutti ad 80 hz , appena posso accendere devo testare bene ma ad oggi niente colpo , provo a toccare L'EQ dei sub come consigliato da Dakh e poi ci aggiorniamo grazie per l'interessamento.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    In ogni caso il miglior assemblaggio rimane quello a 45°, soprattutto se dopo si vuol verniciare il box.
    E' l'unico modo per non far vedere le giunzioni dei pannelli nel tempo senza considerare che la superfice di tenuta a 45° è maggiore rispetto all'assemblaggio ortogonale.
    L'unico "problema" è fermare bene i pannelli quando si incollano..........[CUT]
    Confermo.

Per tenere i pannelli ci sono i barbatrucchi,
    Piccoli segreti
    Ultima modifica di pela73; 17-03-2015 alle 20:47
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Per fermare l'ultimo bestione mi ci sono voluti tutti i barabapapà
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Tutta la famiglia immagino.
    eheheh
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Ciao , quando faccio la calibrazione mi fa intervenire nei canali messi, tutti ad 80 hz , appena posso accendere devo testare bene ma ad oggi niente colpo , provo a toccare L'EQ dei sub come consigliato da Dakh e poi ci aggiorniamo grazie per l'interessamento.
    Non e' infrequente, come ti dicevo, che l'ambiente presenti dei problemi proprio nella frequenze di cui parli, che con EQ puoi in parte risolvere, anch'io del resto ho dovuto metterci mano, e' importante pero' valutare anche che non ci siano problemi di fase con relative cancellazioni proprio nella zona, a quanto hai tagliato i diffusori?

I diffusori li ho tagliati fronte 80 centrale 90 surra 90 i sub sono in bypass a bordo modulo e qui dal sinto non mi fa intervenire.

I crossover non sono il problema del "colpo" che manca, quindi. Dicevi che ora sono posti, sull'ampli a distanza 4,15 m, quale e' la distanza reale e a quanto erano messi i Pb1000?

Distanza reale al punto di ascolto 260 cm ds e 275 sn , i pb con collegamento non come ora da te suggerito e corretto dal sinto ad antimode , mi dava 500 cm .
    Ti ho mandato mp.

Ok, se vuoi verifica con gli sweep conosciuti nella zona fra 70 e 90 hz se riducendo la distanza di 30cm e poi aumentandola di 30 cm ottieni un incremento di emissione, tieni la distanza che ti da' i valori maggiori.

OK , Dakh stasera provo e ti aggiorno sui risultati , comunque posso dire che son un bel sentire sto provando emozioni che con i vecchi pb 1000 non ho mai provato.

Pagina 61 di 139 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •