vale la pena?
salve amici mi son creato una ciabatta ed ho fatto il collegamento diretto ,ho tolto la schuko che avevo a muro, e ho collegato il tutto usando i forbox,però con mio sommo enorme dispiacere ho costatato che i cavi che alimentavano la presa schuko che ho tolto sono di sezione 1,5 mm,cioè io ero convinto che avevo un cavo da 2,5 invece nada. però ho fatto dei controlli(nella stanza ho due prese) e ho scoperto che la presa che uso per l'impianto in pratica è un ponte dell'altra presa della stanza,e che questa presa è collegata direttamente al contatore con un cavo di sezione 2,5.se voglio posso rifare il ponte con un cavo di sezione maggiore,voi che mi consigliate di fare?
LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30