Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Stand x diffusori autocostruiti

Salve a tutti...voglio condividere con voi questa mia fantastica esperienza...

possiedo 2 diffusori frontali bookshelf B&W che erano poggiati su 2 stand in legno autocostruiti regalati da un amico....questi vecchi stand però non mi soddisfacevano appieno, così ho deciso di cambiarli...comprarli nuovi significava spendere non meno di 250/300€, quindi ho deciso di cimentarmi nell'autocostruzione seguendo il progetto di tnt-audio e spendendo in totale 42€!!!

http://www.tnt-audio.com/clinica/stand.html

ecco cosa è venuto fuori....con un risultato davvero stupefacente, un suono NETTAMENTE migliorato nella gamma media, bassi più controllati e con una profondità inasepttata da diffusori come i DM601.S3...

consiglio vivamente a tutti soluzioni di questo genere....

eccovi le foto

TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Ciao, anche io li ho fatti, l'unica cosa che mi è mancata, e mi manca tuttora, è conoscere un falegname o artigiano che me li vernici in maniera esteticamente gradevole. Io mi sono fatto amche il supporto per il centrale..
    Il mio impianto: VPR JVC D-ILA RS15; TV plasma Panasonic 37";giradischi Pro-Ject Debut Carbon III 2MRed pre-amplificatore Emotiva UMC-1; finale Emotiva XPA-5:Lettore Bd Sony BDP-S790; HD-DVD Toshiba HD-XE1; diffusori front Tannoy Eyris 3; centrale Tannoy Eyris DCC; surround Tannoy Eyris 1; subwoofer B&W ASW610
    Un piccolo contributo audio/video

si, bhe, io ho la fortuna di avere mio suocero ex falegname, quindi appena ho 2 minuti li porto da lui e amen...per il centrale invece preferisco trovare soluzioni diverse in base alla stanza!

quali risultati hai ottenuto con questi stand???

Però al posto delle nude viti che appoggiano sul pavimento quattro punte anche da 5 euro non starebbero male......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Io li spruzzerei anche di nero....così non si possono guardare

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Però al posto delle nude viti che appoggiano sul pavimento quattro punte anche da 5 euro non starebbero male......
    Le viti sonO costate si e no 2€...dimmi dove trovare 8 punte a 5€!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Io li spruzzerei anche di nero....così non si possono guardare
    Ovvio che così non rimarranno a lungo!appena possibile li porto dal suocero!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •