Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

tweeter B&G neo 3 aiuto

ciao, avrei bisogno di un aiuto da chi ha usato questo ottimo tweeter, non riesco a montarlo a pannello, lo chassis è cosi strano, ho veramente difficoltà.
    qualcuno di voi lo ha usato?
    mi aiutate, magari anche con immagini?
    grazie, corry

Non capisco dove sia la difficoltà.
    Foro sul pannello frontale del diffusore sagomato secondo le dimensioni della flangia e sei a posto.

vai a vedere i miei lavoretti, forse possono esserti d'aiuto, li trovi tutti in firma e l'ultima fatica http://www.avmagazine.it/forum/62-au...ont-definitivi

bye
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

oppure così, pensavo fosse "rischioso" invece è un anno che vanno senza problemi

dove ci sono le foto in fondo, dalla 15 alla 20 della prima pagina e le prime 7 o 8 della pagina due
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

ok le vs. immagini mi hanno aiutato molto.
    grazie, e complimenti per i vs. lavori.
    mi fate vergognare dei miei. sono un diy della domenica. ma mi avete dato una lezione.
    grazie ancora, corry. quando avro finito magari postero le mie.

Citazione Originariamente scritto da francesco_v76 Visualizza messaggio
    oppure così, pensavo fosse "rischioso" invece è un anno che vanno senza problemi...
    maremma...
    l'avessi letta prima sta soluzione!
    il mio è un obrobrio di sagomatura, ed ero anche in paranoia con la convinzione che dovessero essere a tenuta stagna una volta fissati.
    se non altro andando dietro lo schermo non se n'accorge nessuno

Comunque complimenti per la realizzazione, e soprattutto documentata benissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •