Cavi di segnale low cost
Buongiorno volevo solamente rendervi partecipe di un cavetto autocostruito in 20 minuti nonostante sia poco capace a saldare; il cavo è un itc24s7y, essenzialmente un 2x2 awg 24 twistato in pe e doppia schermatura simile all'introvabile ibm tipo 6, ho seguito il progetto tnt piano 6 e magia suona bene, sovrapponibile al chord chamaleon che ho su, forse meno rifinito sull'estremo alto della gamma ma con maggiore focalizzazione centrale.
Spinotti da 2 euro, placcati dicono oro, stagno argentato, teflon da idraulico per meglio isolare le connessioni e olio di gomito, spero di essere stato utile a qualcuno, ciao
ps: se ho tempo sguaino la copertura in lszh e la rimpiazzo con teflon a nastro tanto per giocare
Ultima modifica di micioleo; 21-09-2012 alle 15:39
Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione