Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

diffusori 2 vie con doppio cw200z

Salve a tutti!

Innanzitutto i saluti...sono nuovo del forum...

Gia' da tempo ho in garage 2 coppie di ciare cw200z nuovi, e una coppia di tw ct262.....e vuoi perche' ho provato a venderli inutilmente (i MB), vuoi perche' mi dispiace vederli li sullo scaffale senza poterli sentire (ho un pre-finale della cybernet a fare la muffa), volevo cimentarmi nella costruzione di un paio di casse con doppio mediobasso + tw.
    Solo che di litraggi non ci capisco una mazza, men che meno usare quei programmini dove si inseriscono i dati del diffusore, anche perche' nel mio caso i mediobassi sono 2, quindi ancora piu complicato.

Per i filtri non ho particolari problemi....

Qualcuno puo darmi una mano?

Grazie!

ciao io proverei con un solo woofer, se poi ti piace il risultato ti prendi altri 2 tw e fai l'impiantosurround. Nei progetti ciare mi sembra che il CT262 sia filtrato di solito attorno ai 3000 HZ.

eeehh....ho pensato anche a questo, pero' l'ampli in mio possesso e' solo 2 canali, e 100w rms su 8 ohm....le casse sono da 4, mettendole in serie risolvo il problema impedenza e wattaggio.

Al limite, stavo pensando di acquistare dei tw a tromba, sempre ciare...

Pero alla fine di tutto mi servono le dimensioni della cassa per far lavorare i mediobassi da 20....qualche anima pia mi puo' fare qualche progettino veloce ?

ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •