Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    modificare cavo xbox360


    Buon giorno a tutti
    Sono in possesso di un cavo della Atomic per xbox360 che termina con una presa scart e con una Svideo che mi giace inutilizzato in un cassetto.
    Io i collegamenti col vpr per ora li ho fatti con un cavo component da 10m autocostruito che parte dal blu ray e siccome non ho voglia per adesso di acquistare altri cavi tipo un vga per arrivare dalla 360 al vpr mi chiedevo se si può modificare il cavetto in mio possesso prelevando da esso un segnale component in modo da utilizzare gli stessi cavi da 10m che uso con il blu ray.
    Spero di essermi spiegato un grazie aticipato a tutti quelli che mi sapranno aiutare
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prov. Venezia
    Messaggi
    83

    Ciao,
    questo è quello che avevo cercato tempo fa su Google:
    http://www.blogcdn.com/www.engadget....dget_howto.jpg
    Oppure: http://dwl.xbox-scene.com/tutorial/X...HandC-V1_4.pdf
    In più ci sono tutti i connettori della console, alimentazione, memory card ecc.
    Da quello che capisco ci vorrà uno switch, oppure un ponte, per forzare Component o VGA.
    Spero ti serva e occhio a non fare qualche corto circuito, altrimenti rischi l'uscita video.

    Simone


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •