|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: sostegno cavi potenza pesanti!
-
18-07-2009, 09:25 #1
sostegno cavi potenza pesanti!
Salve a tutti, vorrei chiedervi se avete mai pensato o l'avete già, di munirvi di un "aiuto" per tenere i cavi di potenza , e si parla di quelli decisamene pesanti, pitone via per intenderci!
Mi spiego: poichè vado di bi-wiring e quindi di doppi fili, il tutto mi risulta molto pesante e tende a tirarmi i cavi che rimangono letteralmente appesi alle banane collegate alle mie B&W, e stavo pensando di dover inventarmi qualcosa per poter tenere il malloppo leggermente spinto verso i morsetti, e quindi evitare al lungo andare noiosi strappi o allentamenti ai morsetti.
Ho provato a chiedere alla mia donna di mantenere i cavi durante il MIo ascolto...ma non vuole collaborare!
Voi avete di codesti problemi?
Certo che dire che sono problemi ...ho esagerato!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto