Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: **** Tempi di attesa

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    80

    **** Tempi di attesa


    Salve una domanda, quanto tempo ha l'assistenza per riparare un prodotto prima che uno vada per vie legali.Esiste questa possibilità?E poi
    se si reputa che il costo della riparazione e eccessivo rispetto al danno si può fare qualcosa?Alla fine ne vale la pena o dobbiamo sempre prendercela in quel posto?

    Grazie per le risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.943

    Eppure le regole mi sembrano piuttosto chiare:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30608

    Per questo tipo di problemi e per chiedere consigli, utilizza il forum più opportuno. Che ovviamente non è questo!

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •