cari amici, metto a disposizione di tutti la mia esperienza con questo negozio on line: ONLINESTORE.
a novembre ho acquistato presso di loro lo Yamaha YSP1100, proiettore sonoro (c'è un thread apposito ... ysp1).
In quel momento erano gli unici ad avere il prodotto appena uscito.
Ho pensato che comunque la loro garanzia, anche se probabilmente non ufficiale italiana (non era molto chiaro), avrebbe comportato qualche spedizione e niente più.
L'apparecchio, del quale ero molto soddidfatto, è arrivato in un giorno esatto, veramente molto precisi.
A marzo si è spento e non ha dato più segni di vita. Ho telefonato al distributore ufficiale yamaha italiano e mi detto che ONLINESTORE non era riconosciuto.
Ho spedito quindi, a mie spese lo yamaha il 28 MARZO 2007.
Hanno detto che i tempi di riparazione erano di circa 2 -4 settimane, mi sembrava logico!
Siamo al 31 di maggio, sono passati 2 mesi ....
Se lo spedivano in giappone,corea o su "lost" l'avevano già riparato....
La mia rabbia è stata mitigata, per ora, dal fatto che ho un secondo impianto stereo....che mi permette di sentire...
Ma è possibile che un qualsiasi venditore on line non si protegga da eventuali ma probabili disguidi sapendo che la distribuzione ufficiale non lo considera e non si procura per tempo canali paralleli efficienti??????
E non gli è venuto neanche per un momento il malsano istinto di buona volontà di dire, che so', te ne mandiamo uno nuovo..... e quello magari se lo vendono "refurbished".... (non credo ci perdano molto e fanno una gran bella figura)
Non credo che siamo in molti aficionados del progetto yamaha ysp, ma i pochi sonon sicuramente tutti su questo forum, quindi attenzione!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?