Scrivo per segnalare le lacune dell'assistenza Sony, sperando di essere incappato semplicemente in un'anomalia del sistema e non nella routine di tutti i giorni.
In pratica il mio televisore LCD BRAVIA Sony acquistato alla cifra di 900 euro circa in data 09/08/2006 e scelto fra altri 10 prodotti simili ma con COSTI INFERIORI dopo circa 3 mesi ha smesso di funzionare riscontrando il difetto di non accendersi più. La rottura avviene il giorno 04/11/2006 alle ore 23 circa e immediatamente viene portato da me in assistenza presso uno dei 2 centri autorizzati di Torino.
Immediatamente mi viene fornito il numero di riparazione (50663) e...e finisce li. Ad oggi 13/11/06,dopo ripetute chiamate e solleciti ancora non sanno dirmi il tipo di problema e soprattutto i tempi! Mi e' stata fornita solo la laconica risposta :<< i tempi sono lunghi!!>>
Ora, non voglio essere fiscale , ma i soldi da me versati sono già nelle casse della sony senza ritardi e il mio acquisto e' stato dettato anche dal tipo di servizio di assistenza che un'azienda così grossa poteva fornirmi. Ad averlo saputo avrei comprato un televisore Funai e avrei avuto lo stesso trattamento ma almeno avrei speso 300/400 euro in meno. Per curiosità ho chiamato proprio la sony (servizio clienti) e un operatore con estrema gentilezza mi ha detto che purtroppo non ci possono fare niente (un grande aiuto....ma almeno gentili). Spero mi possiate aiutare voi a fare chiarezza e a fare riacquistare fiducia in un'azienda che al momento ha perso un cliente, ME. Non sara' per Sony un grande danno ma personalmente al momento chi mi chiederà un consiglio sui loro prodotti non avrà una buona pubblicità.

Per completezza allego la matricola del televisore 4300298

Giuseppe