|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Assistenza Infocus - Cambio politica
-
07-10-2005, 11:32 #1
Assistenza Infocus - Cambio politica
Dopo i tanti complimenti che ho letto in queste pagine sull'assistenza fornita da Infocus.... mio malgrado... ho dovuto avvalermene.
Ieri ho sostituito il firmware del mio proiettore SP4805, co la versione 1.21 .... perchè mi dava problemi di luminosità. A 2 ore dalla sostituzione la lampada mi esplode.... mi sembra strana come coincidenza.
Comunque... chiamo la Infocus e richiedo la RMA... prima sorpresa... la spedizione per l'invio è a mio carico, mentre avevo letto che era la Infocus stessa che ti inviava il corriere per il ritiro... chiedo chiarimenti.... dal 22 agosto hanno cambiato politica.... non ci pagano più il viaggio di andata.
Seconda sopresa (ma me l'aspettavo).... se la lampada è saltata.. non gli frega nulla a loro del motivo ... la sostituzione la pagherò in ogni caso!!!!.... 370 euro!!! .... e aveva 1000 ore... un terzo della sua vita!!!....
Oltre al difetto della lumosità... avevo problemi con la rumorosità della ruota colori... spero che almeno questo lo risolvano in garanzia... e che magari il viaqggio di ritorno non me lo facciano pagare!!!!!
Speriamo!!
Ma... chiedo hai possesori del 4805.... quanto vi stanno durando le lampade... c'è qualcuno che si sta avvicinando alle 3000 dichiarate???
grazie
Ciao
FIlippo:o
-
07-10-2005, 15:14 #2
Senior Member
Re: Assistenza Infocus - Cambio politica
io ne ho sentito altri qui e in altri forum che sono arrivati a 800 ore, poi la lampada è saltata, a te a 1000 e ritieniti fortunato: non penserai mica che possa durare 3000 ore?
-
07-10-2005, 15:46 #3
Beh.. in raltà io 1400 (avevo esagerato per l'incazzatura) se è per questo....ma .... CHE VORDI'.... se mi dicono 3000 ore... intendono credo una durata media... che vuol dire che ce ne saranno alcune che durano 3500 alcune 2500..... ma 1400......e addirittura 800... mi pare un FURTO!!!....Anche perchè il costo di manutenzione dell'oggettino.... considerando quanto lo uso... diventerebbe isostenibile..... manco fosse un mezzo di locomozione!!!.....
Per quello volevo sapere se qualcuno ha portato la lampada vicino alle famose 3000 ore.... se è una cosa impossibile... come me lo ridanno... me lo vendo.... e magari prendo un Infocus X3.. che almeno su quello mi danno la garanzia per 2 anni anche sulla lampada!
;-)
-
07-10-2005, 15:51 #4
Senior Member
sì, ma difficilmente in 2 anni superi 3000 ore, contano su questo...
poi se la lampada durasse quanto dichiarano, sarebbe in garanzia amnche quella o non costerebbe una salassata.. pensa che la Philips dichiarava per i suoi vpr 6000 ore. Purtroppo ci vorrebbero le associazioni dei consumatori per smentirli...