Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12

    Mistero assistenza Panasonic


    Buongiorno,
    sono due giorni che cerco di contattare la grande P per un problema al videoproiettore, chiamo il numero 199 preso dal sito e una voce registrata mi dice (chiamato 20 volte al giorno per due giorni) che gli uffici sono chiusi e che l'orario è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 visto oche ho chiamato più volte al giorno ed in diversi orari non riesco proprio a decifrare questo oscuro orario di apertura.
    Ho inoltre contattato varie volte l'assistenza di Milano e mi hanno dato 5 numeri diversi con lo stesso risultato.
    Cortesemente qualcuno sa come contattarli?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    ciao,
    io ho chiamato il 0230464814 per il mio videoproiettore.
    Comunque sarebbe meglio contattare il centro di assistenza più vicino a te che trovi nell'elenco sul sito.

    Ad ogni modo preparati ad un'arrabbiatura ... l'assistenza Panasonic nel mio caso è stata la peggiore che abbia mai visto !!!
    tre mesi il prodotto, un PT-AT5000E con garanzia scaduta da due soli mesi, nel loro centro di assistenza (unico autorizzato in Torino) nell'attesa che gli arrivi una motherboard da sostituire ed oggi mi avvertono che devono spedirlo in Inghilterra adducendo il fatto che Panasonic non invia il ricambio e questo sembra essere l'unico modo per averlo riparato ... quindi altri mesi di attesa !!! pazzesco ... fuori dal mondo direi ...
    CON QUESTO STOP ALL'ACQUISTO DI PRODOTTI PANASONIC !!!

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •