|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mistero assistenza Panasonic
-
08-04-2014, 19:05 #1
Mistero assistenza Panasonic
Buongiorno,
sono due giorni che cerco di contattare la grande P per un problema al videoproiettore, chiamo il numero 199 preso dal sito e una voce registrata mi dice (chiamato 20 volte al giorno per due giorni) che gli uffici sono chiusi e che l'orario è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 visto oche ho chiamato più volte al giorno ed in diversi orari non riesco proprio a decifrare questo oscuro orario di apertura.
Ho inoltre contattato varie volte l'assistenza di Milano e mi hanno dato 5 numeri diversi con lo stesso risultato.
Cortesemente qualcuno sa come contattarli?
-
22-04-2014, 14:14 #2
Junior Member
ciao,
io ho chiamato il 0230464814 per il mio videoproiettore.
Comunque sarebbe meglio contattare il centro di assistenza più vicino a te che trovi nell'elenco sul sito.
Ad ogni modo preparati ad un'arrabbiatura ... l'assistenza Panasonic nel mio caso è stata la peggiore che abbia mai visto !!!
tre mesi il prodotto, un PT-AT5000E con garanzia scaduta da due soli mesi, nel loro centro di assistenza (unico autorizzato in Torino) nell'attesa che gli arrivi una motherboard da sostituire ed oggi mi avvertono che devono spedirlo in Inghilterra adducendo il fatto che Panasonic non invia il ricambio e questo sembra essere l'unico modo per averlo riparato ... quindi altri mesi di attesa !!! pazzesco ... fuori dal mondo direi ...
CON QUESTO STOP ALL'ACQUISTO DI PRODOTTI PANASONIC !!!
ciao