Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

scheda hdmi da cambiare per [cut]

Salve a tutti,sono un vostro assiduo lettore e vi informo di questo mio problema con il centro assistenza [cut]

United Kingdom Email: [cut]
    o mandato in proiettore [cut] da qualche giorno per problemi alle connessioni hdmi in pratica dopo qualche anno il proiettore e del 2008 si sono rotti uno deotro l altro i tre connettori hdmi rendendo il proiettore da me inutilizzabile, premetto che il cavo a cui collego il proiettore e un thender 1.4 di ottima fattura, la mia soprpresa e che nella richiesta di preventivo oltre che all allineamento delle matrici degli specchi DMD (il proiettore è un 3LCD, non un DLP - nota di Emidio Frattaroli) per la cifra di 120 euro mi si diceva che la scheda dei connettori hdmi e da cambiare per un uso improprio della suddetta...va ordinata in giappone per una cifra di 642 Euro...Ora mi sembra poco serio che mi venga richiesto piu del valore commerciale del proiettore per il cambio della sola scheda, e mi sembra poco seria la risposta del servizio assistenza che il danno e causato da un utilizzo improrpio dell unita...Spero in un vostro interessamento a riguardo, perche sono profondamente deluso e amareggiato, e sinceramente non so cosa fare,
    Grazie ancora
    alessandro Aureli
    Questo e il mio riferimento per al assistenza [cut]
    Preventivo [cut], vi invio copia delle mail tra me medesimo e il centro assistenza...

Gentile Alessandro

Purtroppo la parte non puo' esser riparata in garanzia sia perche' l'unita' stessa e' fuori garanzia e sia perche' si tratta di un danno causato dall'utilizzo improprio dell'unita'.

Purtroppo la soluzione migliore e' sostituire l'intera scheda in quanto in passato i tecnici hanno provato ad intervenire direttamente sul chip ma questo tipo di riparazione e' fallita.

Sto cercando di insistere in quanto capisco la sua situazione e sto aspettando una risposta dal nostro ingegnere tecnico. Le faro' sapere non appena mi risponde.

Intanto le auguro una buona serata.

Cordialmente,

[cut]

[THREAD ID:1-4S1XST]

-----Original Message-----
    From: [cut]
    Sent: 18/02/2013 17:53:46
    To: [cut]
    Subject: [cut]

Salve Sig. [cut], appena aperta la mail sono rimasto molto sorpreso nell apprendere che la scheda dei connettori hdmi cosit cosi tanto, praticamente piu del valore commerciale del proiettore in oggetto... Sinceramente mi sembra una spesa eccessiva e volevo sapere se non e prorpio possibile farlo passare in garanzia visto che è un po anomalo che si siano rotti tutti e tre i connettori nel giro di 5 anni...

Mi faccia sapere se e possibile qualche altra soluzione, magari anche con un ascheda usata magari da qualche altro [cut] che avete in dismissione....
    Vorrei provarle tutte prima di rinunciare alle connsessioni hdmi, mi faccia sapere sono in attesa....
    Se mi vuole contattare tel. sono disponibile domani pomeriggio
    un saluto e una buona serata
    Alessandro

----Messaggio originale----
    Da: [cut]
    Data: 18/02/2013 16.03
    A: [cut]
    Ogg: Preventivo [cut]

Gentile Alessandro,

Dopo un’attenta analisi da parte dei nostri tecnici vi alleghiamo il preventivo per la riparazione del vostro proiettore [cut] fuori garanzia [cut]

Il problema dell'immagine e' risolvibile riposizionando gli specchi interni del DMD mentre per quanto riguarda gli input HDMI purtroppo bisogna cambiare l'intera scheda.

[cut]

Email: [cut]

[cut]

Sent: 12/02/2013 18:10:51
    Subject: R: RE: R: FW: Servizio Tecnico [cut]

Gent.ma Sig. [cut], come richiesto le invio tutti i miei dati, sono rimasto molto stupito per il discorso della scheda ingressi hdmi, speriamo che si possa sistemare senza cambiare la scheda, altrimenti credo che i costi siano veramente fuori budget....vediamo....che succede
    Le volevo chiedere un altra cosa la lampada ha superato le ore di utilizzo e io sono gia in possesso di una lampada nuova originale cod. [cut] che cambiero una volta che mi riconsegnerete il proiettore, e mi sarebbe utile se mi mandate un imballo per la spedizione visto che sono sprovvisto di imballo originale...
    La ringrazio per la sua gentilezza e disponibiltà e speriamo bene....
    Cordiali Saluti
    Alessandro Aureli

Data: 12/02/2013 12.47
    Ogg: RE: R: FW: Servizio Tecnico [cut]

Gentile Alessandro,

Purtroppo non riuscivo a trovare la scheda delgi input in quanto stranamente non e' piu' reperibile e l'unico modo per riparare al danno sarebbe quello di mandare la scheda in riparazione in Giappone.

Ovviamente i tempi sarebbero piu' lunghi e riguardo al costo, dovremmo chiedere.

In ogni caso, se vuole mandare il proiettore da noi, L e chiedo cortesemente di compilare il modulo coi dati richiesti e inviarlo all’indirizzo e-mail: [cut]. Può semplicemente scrivere affianco alle voci richieste.

INFORMAZIONI PROIETTORE
    Modello [cut]
    Numero di serie [cut]
    Descrizione del problema: matrice non allineata immagine non perfettamente allineata allo schermo, input hdmi non agganciano il segnale solo l ingresso N 3 lo accetta ma ogni tanto si scollega
    Input (segnale usato): HDMI, component
    Ore uso lampada: 2700
    Data d'acquisto del videoproiettore: 22/10/2007

INFORMAZIONI PER IL RITIRO
    Se l'indirizzo per il ritiro non corrisponde a quello della riconsegna, la preghiamo di communicarcelo.
    Nome della società:
    [cut]

Luogo del ritiro per DHL Express Abitazione
    Data del ritiro per DHL Express: quando volete magari con preavviso
    Orari ufficio: 08.00- 12.00

SERVE UN IMBALLAGGIO PER IL VIDEOPROIETTORE?
    Può spedire il videoproiettore anche in un imballaggio non originale, l’importante è che il videoproiettore sia ben protetto.

Al ricevimento del modulo compilato, la sua richiesta di riparazione sarà inoltrata. Riceverà un’e-mail di conferma con il numero di riferimento RMA e la data per il ritiro del videoproiettore.

Nel caso che il videoproiettore sia fuori garanzia e il preventivo non venga approvato, Panasonic si riserva il diritto di addebitare i costi di trasporto e manodopera per un totale di 50,00 Euro.

Distinti saluti

[cut]

[cut]

Email: [cut]

[cut]

Sent: 12/02/2013 09:41:26
    Subject: R: FW: [cut]

Saqlve vi invio le foto che mi avete chiesto spero che con la poca luce riusciate a capirci qualcosa cmq diciamo che sotto e allineato mentre in alto a destra guardando la foto tende a scendere verso il basso..
    per qualsiasi chiarimento vi invio il mio numero di tel. [cut]

Data: 12/02/2013 10.10
    Ogg: FW: Servizio Tecnico [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:54

Se non seguite le regole pubblicate nella discussione in rilevo in questo stesso sub-forum, non possiamo aiutarvi ed è solo una perdita di tempo. Sob!

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •