[cut] assistenza e consigli
Deluso da behringer.....
ho comprato un finale Inuke NU6000 a giugno 2012 e circa 10 gg fà mi si è rotto.
Mandata comunicazione al negozio online...mi ha girato il link del supporto behringer a cui ho scritto 3 email senza mai risposta.
Il negozio mi ha dato un altro indirizzo....altra mail senza risposta.
Richiamo il negoziante che mi dice che chiederà se possono anticiparmi uno nuovo e con calma ripararlo ma pare senza risposta....certo l'ha mandata da 2 gg soltanto....
dico al negoziante: ma se behringer non risponderà o se i tempi son biblici dato che per rispondere ad una mai son passati più di 10 gg e nulla ancora...che si fà?
non spetta a voi risolvere cmq il problema???
mi dicono (cmq gentilmente) che essendo un negozio online loro non hanno colpe e non posso farci nulla...fossero un negozio fisico allora septtava a loro prendersi carico della situazione.
Che dite????
VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One