Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: PS3 firmware 2.17

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Sarai mica un miracolato Gian Luca ?
    ehmm, secondo miracolato.....a meno che non sia accaduto mentre dormivo

Allora, sono sì un miracolato....i microblocchi sono sulla traccia DD....e non l'avevo proprio presa in considerazione!!!!
    chiedo scusa!
    cmq il problema sembra proprio essere su tutti i dischi...e con tutti i lettori...quindi il problema non è della PS3!!!

Gianluca

E' "anche della PS3" ... oppure hanno fatto bestialita' in authoring ... e adesso voglio vedere se sostituiscono tutte le copie vendute

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ripeto il problema non è della PS3...verificato su altro lettore Blu-ray e succede la stessa cosa (interruzione solo nella traccia DD di quasi un secondo). Cmq DTS ok! non ho riscontrato problemi!

Gianluca

L'ho installato ieri sera. Onestamente non ho avuto neanche il tempo di capire se col 2.10 c'erano problemi perchè ho la PS3 solo da una settimana e prima non l'avevo mai usata. Ho dovuto per forza fare l'aggiornamento perchè volevo scaricare un paio di demo dallo store, ma se non aggiornavo non mi faceva accedere. Ecco... sta cosa non mi è piaciuta tanto. Col Mac se non voglio scaricare l'ultimo aggiornamento di Tiger mica mi impedisce di entrare nell'iTunes Music Store. Poi leggo sta cosa degli "exploit" e forse mi viene il dubbio: le due cose sono legate? Mah... non so neanche cosa siano questi "exploit". Vabbè pazienza...
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ehmm, secondo miracolato.....

Tu Ale lo sei per tanti altri motivi ......

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quindi non è possibile rifiutare l'installazione del nuovo Fw, pena l'esclusione dal PS store?

alla faccia della libertà.

Citazione Originariamente scritto da Cosmic Rome
    Ho dovuto per forza fare l'aggiornamento perchè volevo scaricare un paio di demo dallo store, ma se non aggiornavo non mi faceva accedere. Ecco... sta cosa non mi è piaciuta tanto.
    Vabbè però sei esagerato, manco t'avessero chiesto 20 euro per l'aggiornamento obbligatorio. E poi quanto ti porta via il download e l'installazione del nuovo aggiornamento, 10 minuti? E che vuoi che siano? Pensa allora a coloro che pagano 60 euro per un abbonamento annuale ad un noto servizio online. Sapessi come lo detesto e disgraziatamente io lo devo per forza pagare.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

E' sempre stato cosi' fin dal primo firmware
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E poi quanto ti porta via il download e l'installazione del nuovo aggiornamento, 10 minuti? E che vuoi che siano?
    No aspé, mi spiego meglio. Non è questo il problema. E' che, visto che altre volte e con altri prodotti mi è capitato, prima di scaricare un nuovo firmware preferirei aspettare un pò e vedere se va bene. Te lo dico perchè non è raro scaricare un nuovo firmware fresco fresco, accorgersi che c'è qualcosa che non va ed essere costretti a fare un downgrade.
    Purtroppo avendo avuto la necessità di provare prima possibile 2 demo (causa acquisto imminente), ho dovuto necessariamente fare come diceva la PS3, senza possibilità di scelta.
    Spero di essere stato un pò più chiaro. Poi è ovvio che quando l'aggiornamento è gratuito ben venga.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    manco t'avessero chiesto 20 euro per l'aggiornamento obbligatorio. E poi quanto ti porta via il download e l'installazione del nuovo aggiornamento, 10 minuti?
    Non è il tempo del download il problema, è che sarebbe antipatico scoprire che questo aggiornamento preclude la possibilità d'installare dei futuri homebrew, un po come accaduto per il Fw dell PSP...

Tra l'altro... ed è quello che ho pensato quando ho visto che ero "obbligato". Infatti proprio ieri pomeriggio (quando ho saputo di questo nuovo fw) leggevo che dopo l'installazione del 2.17, sarebbe stato impossibile utilizzare questi "exploit", ma vista la necessità che dicevo poco fa, sono andato avanti lo stesso.
    Non è un problema di soldi o tempo, è solo un problema di non avere scelta.

Vabbè, ora avevi fretta, ma altre volte se ti capita, puoi sempre informarti su internet se il firmware contiene pazzi bug o altro. Cmq io non ho mai fatto utilizzo di homebrew, la PS3 (come la PSP), l'ho sempre utilizzata a seconda delle funzioni che mi hanno messo a disposizione.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Infatti in genere mi informo prima. Però rimane il fatto che, secondo me, è scorretto non farti accedere allo store se prima non aggiorni, non ne vedo il motivo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •