Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

A me sembra che si limitino a confermare un (ovvio) supporto del formato. Se anche attraverso Xbox 360 e come lo sapremo a breve, probabilmente.

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Il problema principale penso sia per un eventuale addon le milioni di conosole vendute senza hdmi quindi teoricamente inutilizzabili con i l bluray.
    Pensi male... al contrario della PS3, la 360 può allacciare il segnale VGA tramite VGA cable, il risultato è che anche i vecchi modelli possono tranquillamente andare a 1080p. E detto tra noi, il segnale VGA è lievemente superiore in termini di nitidezza a quello HDMI, te lo confermo io che nonostante avessi la PRO, ad agosto mi son fatto l'Elite per poi verificarlo con i miei occhi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Però molte tv non supportano i 24 Hz su VGA. E la resa a video, parlo di nero e di colori, in genere non è all'altezza. Un'immagine che vira sul "freddo" può andare benone per un videogioco (a mio gusto neppure in questo caso), ma se si vuole apprezzare un film come lo ha pensato il regista...

Ma la protezione HDCP ci passa sulla VGA? Mi sa di no....
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

chi compra un lettore hd, evidentemente è un appassionato, e non credo voglia avere 44 scatolette in giro per il salotto.In più xbox è decisamente rumorosa.Se consideriamo che ps3 costa meno che xbox+lettore.....L'utente xbox vuole solo giocare e dei lettori esterni non credo ne abbia bisogno

è vero pistu, io con l'xbox ci gioco, ma se un add-on blu-ray costasse 150 euro (ipoteticamente) perchè non prenderlo?

Io in generale mi riferivo all'hdcp che sui hddvd mi sembra non era stato sin da subito implementato per non tagliare fuori gli addon della xbo360, mentre per il bluray non c'erano questi "problemi" perche' ogni lettore era gia' pronto per l hdcp.

Citazione Originariamente scritto da Cantalamessa
    Ma la protezione HDCP ci passa sulla VGA? Mi sa di no...
    Non passa neanche sul component, nonostante questo la PS3 e molti altri lettori Bluray escono tranquillamente in component (fino a 1080i). L'Xbox360 esce anche a 1080p sulla VGA, ma mi *sembra* che lo standard Bluray dia in licenza solo fino a 1080i sulle uscite analogiche per cui può essere che limiteranno l'uscita a 1080i.
    .

Di sicuro non si sbrigheranno purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E detto tra noi, il segnale VGA è lievemente superiore in termini di nitidezza a quello HDMI,
    Mah.... sinceramente questa mi pare difficile da credere

Un segnale analogico che supera seppur di poco un segnale digitale

Comunque che anche la micro si adatti al BD.... mi pareva scontato.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Cantalamessa
    Ma la protezione HDCP ci passa sulla VGA? Mi sa di no....
    Giusto...e se (come prevedibile) implementeranno le flag ICT dal 2010, sai che bello vedere un BR a 960x540 tramite VGA....

Sarebbe meglio che dopo oltre 2 anni pensassero a rendere stabile quello scaldotto, invece che ad un nuovo add-on o modello di elite.

MS non poteva includere subito il supporto HD come SONY: voleva uscire prima (1 anno) per scalfire lo strapotere sdi sony sulle console (PS2 docet). L'ha fatto successivamente con il rivale di sony, senza - imho - crederci troppo, ecco perchè nonl'ha mai integrato.
    Adesso anche un'azienda esterna può fare un box esterno usb con bluray, che xbox vedrà solo come lettore di files.
    Poi si troverà un piccolo exploit, che permetterà ad applicazioni ghomebrew di fare tutto il resto.
    Ed il BLOU è servito.
    Scherzi a parte con credo che - anche volendolo - SONY possa rifiutare a MS (il cui S.O. è il più venduto !!!) il disco BLU. Non sarebbe eccesso di posizione dominante? Lo chiedano agli acquirenti MS, che sanno bene cosa significa (oppure no, visto che continuano a pagare multe?)

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Scherzi a parte con credo che - anche volendolo - SONY possa rifiutare a MS (il cui S.O. è il più venduto !!!) il disco BLU. Non sarebbe eccesso di posizione dominante?
    Credo che comunque sarebbe una mossa sbagliata
    e anche che microsoft non possa lasciare l'alta definizione su disco ottico a sony & co (che poi alla fine sono i fornitori di hardware sulla sua piattaforma propietaria che è il pc)

Bisognerà cmq vedere che e se la sony metterà dei paletti. In fondo ora che ha il potere può fare quello che altri hanno fatto in passato...

E' una ruota che gira...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •