Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Beh.... con questa mossa di marketing... il messaggio è chiaro !!

Rottama L'HD-DVD perchè è obsoleta a favore del BD che invece è vivo e vegeto ed appoggiato da tutti (quasi )

Più chiaro di così

Ps
    Che poi sia meglio o peggio... solo chi si è preso la briga di andare a fondo dell'aspetto lo sa, ma non mi sembra costituisca la maggioranza degli acquirenti.
    Ultima modifica di benegi; 02-02-2008 alle 11:41
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

La sacrosanta verità è che a livello di marketing ha stravinto BD. HD-DVD è stato publicizzato poco e male. Molta gente non sa nemmeno che esiste mentre entrando in un supermercato sicuramente da qualche parte hanno letto la scritta Blu-Ray...magari non sapendo di che si tratta ma sa che esiste almeno.

capisco le logiche di mercato e dico che la mossa è diabolicamente astuta.
    Però è una porcata che denota mancanza di etica (di cui poi le multinazionali si riempiono la bocca e le "brochure") e di rispetto per i concorrenti.

Tanto, non sono queste le cose che cambiano il corso degli eventi (ormai in discesa per BR).

No, non mi è piaciuta.
    Sony, prima o poi qualcuno te la renderà con gli interessi ...

Facessero almeno un lettore decente, all'altezza di quelli del formato "inferiore" !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ... sarei curioso di sapere che fine dovrebbero fare i lettori restituiti.
    Ma è ovvio; se li portano a casa i dirigenti Sony per farsi un HT decente
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

cos`altro che qualcosa di subdolo e meschino si possa aspettare da sony? quando hanno fatto i primi pessimi blu ray hanno detto che era tutta colpa del lettore samsung. se possono dire qualcosa di simile per il lettore del loro partner samsung, per toshiba di certo possono solo essere molto molto peggiori.

mio avviso è una cosa vergognosa, invece di abbattere il prezzo di quei c#ssi di lettori a meno della metà (ed è già troppo...) pensano di poterseli sbolognare con questa falsa permuta.

Una azione deprecabile da biasimare e censurare, mai più sony!

scommetto che se l'avesse fatta Toshiba questa mossa, tutti a lodare la pregevole strategia di marketing, invece, visto che è stata quella cattivona di Sony tutti a dar contro,....mhaaa
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Come ho già scritto è il prezzo di partenza da scontare che è ESAGERATO: se partissero dallo street price (390 - 400€) io il mio E1 per 150€ glielo rifilerei..... poi mi vado a comprare un EP30 a 199€ in promozione
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ma mi sembra una grandiosa offerta .... non vedo cosa ci sia di ignobile o scorretto Mica ti costringe nessuno ad approfittarne...

Al contrario chi vuole passare al BD lo fa, ottiene un bello sconto e si libera di un aggeggio che magari ingombra e basta.

Ma l'etica non conta più niente...?

Premesso che non sono un fanboy e che rattrista parlare di guerre per cose tanto futili (oltretutto quando a perdere sono i "buoni", ovvero quelli che offrivano un prodotto migliore e a prezzo più basso), rabbrividisco quando sento giustificare l'infame e pretestuoso comportamento di Sony attaccandosi alle leggi del marketing e del mercato.

Senza contare che più che di un'offerta si tratta di una "sola": qui sì che Sony è stata geniale, ha trovato l'unico modo per vendere quegli obrobriosi lettori da strapazzo (quelli sì, veri soprammobili privi di qualunque utilità), tanto quattro bischeri che di AV non capiscono una mazza disposti a comprarli perché BD fa figo li trovi sempre...

Così si continua ad "educare" la massa dei consumatori vendendo falsi miti di progresso, infischiandosene di ciò che è meglio per loro e approfittando quanto più possibile dei loro portafogli.
    Finalmente Sony ha gettato la maschera: questa insulsa format-war non ha mai avuto come obbiettivo di offrire il miglior supporto per l'era digitale, ma solo di poter buscare più lesso possibile, a qualunque costo.
    Complimenti vivissimi!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Io sono propenso, come già sottolineato da qualcuno, che si tratta più di un'offerta "virtuale", fatta *apposta* per essere commentata, più che per avere un reale effetto sui numeri. Non importa quanti aderiranno, o che l'offerta sia più o meno conveniente: è importante far passare il concetto che si "rottama" l'HDDVD per passare al Bluray.

E' un'offerta d'immagine ed è più mirata a chi un HDDVD non l'ha mai avuto, ma magari ci stava pensando, più che ad un reale possessore di HDDVD, visto anche che farla oggi non ha molto senso, finchè Universal e Paramount rimangono esclusivi HDDVD e non *ripubblicano* i loro cataloghi in Bluray (che fa Sony, mi riversa lei tutti i miei film Universal e Paramount in Bluray, se aderisco?)

Se avessero voluto *davvero* fare un'offerta seria, da grandi numeri, avrebbero proposto un'upgrade ufficiale (cioè disponibile sempre, in tutti i negozi) dalla PS2 alla PS3...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •