|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Petizioni pro o contro BD e HD DVD
-
23-01-2008, 20:20 #31
Junior Member
Originariamente scritto da sudato
La Medusa, ad esempio, e' solita pubblicare i film in DVD (e quindi verosimilmente anche i prossimi in HD) non includendo i sottotitoli in Inglese, anche quando questo e' presente tra le lingue in audio.
Ciao!Le HD-DVD est mort. Vive le HD-DVD!
-
23-01-2008, 22:41 #32
Senior Member
@hobsbawm
non e' questione di tifare per un terzo formato ... forse dimentichi che i due formati ci sono non li abbiamo certo inventati noi ... ma proprio visto che ci sono e che per una volta non c'e' stato un monopolio in merito non vedo perche' non approfittare dei benefici indotti ... vedi calata dei prezzi per guerra tra i due schieramenti ... ora chi se ne avvantaggia di questo nuovo status saranno solo la Sony e C. , non certo noi .
Tornando al tema della discussione non vedo perche' ci si scaldi tanto per questa petizione ... sappiamo tutti bene che le major non decidono se non per i loro interessi ... sembra quasi invece che ci sia paura che la petizione possa invece far cambiare idea alla Warner
Io invece ho trovato simpatico che sia nato un movimento spontaneo di consumatori che esprime la sua opinione in forma civile su quanto le major stanno facendo alle nostre spalle.
E poi c'e' sempre la petizione contraria per chi non la pensa cosi'
-
24-01-2008, 07:15 #33
Originariamente scritto da naponappy
il problema è che questi alcuni sono veramente pochi.
-
24-01-2008, 07:20 #34
Originariamente scritto da mpanzica
Ultima modifica di sudato; 24-01-2008 alle 07:23
-
24-01-2008, 16:39 #35
Originariamente scritto da sudato
In ogni caso, ho firmato la petizione, mi spiace per i tifosi del BD a tutti i costi, ma io voglio vedere al più presto anche i film italiani in HD, e l'unica chance è HDDVD o aspettare almeno due anni.
-
24-01-2008, 23:20 #36
A rischio di andare un po OT volevo raccontare cosa mi è capitato poche ore fa in un negozio di cui non faccio il nome ma che un tempo si chiamava EBgames. Cercavo degli HD dvd usati e mi sento dire :" Non prenderli. Hanno smesso di farli.Ha vinto il BR perchè la Micorsoft fa i film in hd a noleggio via internet."
Subito dopo vendevano un adattatore RCA/scart dicendo che con quello il segnale era RGB.
Se l'idea che c'è in giro è questae questa è lìinformazione.....povero Hd dvd....
-
25-01-2008, 11:50 #37
Originariamente scritto da mpanzica
Ciao mpanzica, innanzi tutto mi scuso se puoi avere frainteso le mie parole, le quali non miravano a dare dell'ignorante a VOI, partecipanti della discussione nè tantomeno "aderenti alla petizione".
Il mio aggettivo di ignorante, dal quale deriva la "beata" ignoranza, era esplicitamente rivolto nel mio intervento, a coloro che questo petizioni le CREANO, con l'unico scopo, tra l'altro, di alzare solo un polverone, tra stampa e i vari network.
Ammettiamolo una santa volta, queste petizioni non hanno senso e non servono a nulla: dietro queste "manovre", queste "esclusive" di case cinematografiche, c'e' tanto di quel denaro, e tante di quelle cose che un appassionato come noi, e come i tanti che affollano questo forum nemmeno può immaginare. Figuriamoci se un mero "movimento di rivolta" come quello delle petizioni online possa andare a scombussolare il loro sistema di "affari".
Le vere vittime di questi ignoranti...siamo noi, che magari, e anzi purtroppo, avendo fatto un investimento (in questo caso un'eventuale lettore HD-DVD), ci sentiamo quasi in dovere di andare a firmare una "sciocchezza del genere", cadendo beatamente in una pseudo catena di S.Antonio...come le altre migliaia che affollano la rete
Chiudo qui, rinnovando le mie scuse qualora il messaggio da me scritto fosse stato frainteso. Assolutamente, non mi permetterei mai, e mai mi sono permesso, di dare dell'ingnorante a degli appassionati che come me seguono da sempre questo forum con passione
Un caro saluto a tutti
Stefano ViolaUltima modifica di Squall Strife; 25-01-2008 alle 11:53
Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9
-
25-01-2008, 12:14 #38
Originariamente scritto da william
Comunque non è un problema, era solo il motivo perché scelgo BR... Ciaoo