• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Universal conferma la fiducia all'HD DVD

Redazione ha detto:
.......
In più, Graffeo ha fatto sapere che Universal è impegnata tutt'ora nella preparazione di una serie di promozioni per quanto concerne i titoli in alta definizione, previste per i prossimi mesi.
Certo ... :p prima svuoteranno i magazzini ... poi si sapra' qualcosa di piu' preciso ....:rolleyes:
 
speriamo che in queste promozioni vi sia anche il cofanetto con tutta la seie degli Alien in hs-dvd :cool: ...

impossibile farne senza... impossibile non prendermi un lettore multi standard...;)

c1a0
 
LE ULTIME PAROLE FAMOSE

ANCHE IL DIRETTORE DI WARNER PROMETTEVA DI RIMANERE LEGATO AL DOPPIO FORMATO PER LUNGO TEMPO....ED INVECE HD-DVD BYE BYE....
 
@ misterbiso

Scrivere usando le maiuscole equivale ad urlare, non è educato ed è vietato dal regolamento:
regolamento ha detto:
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli

La prossima volta presta più attenzione, grazie.
 
Questa fiducia di Universal per HD-DVD secondo me è a tempo, nel senso che non possono dire dall'oggi al domani che cambieranno anche loro per via dei contratti che hanno firmato e anche ormai per tutti gli hd-dvd in fase di produzione. Ma vedrete che in primavera faranno l'annuncio anche loro motivandolo con il fatto che non hanno buone vendite in hd-dvd.
 
Daytona ha detto:
ma non avevi ordinato la ps3 ... ?
La avresti vista in firma .. ;)
Sto pensando al Pio ... :cool:
Cmq ...questi fatti non fanno altro che prolungare l'agonia e la cosa piu' grave .. e che lo fanno, giustamente per chi e' coinvolto, per interessi aziendali .. :rolleyes:
 
Secondo l'articolo del FT nei loro contratti è prevista una clausola nella quale devono negare il passaggio da un formato all'altro fino alla scadenza del contratto(fine mese).
 
nchiar ha detto:
Secondo l'articolo del FT nei loro contratti è prevista una clausola nella quale devono negare il passaggio da un formato all'altro fino alla scadenza del contratto(fine mese).

colpo di scena! :eek:


...staremo a vedere...:sob:
 
Le reputo frasi di circostanza,stando cosi' le cose e' probabile che anche loro abbandonino HD-DVD.Se non altro lo faranno piu' discretamente rispetto a Warner.
 
Highlander ha detto:
E dopo aver svuotato i loro magazzini con le promozioni annunciate ... :D :rolleyes:

Appunto...
E invece si dovrebbero dare una smossa ad abbandonare questo HD-DVD e concentrarsi seriamente nella lotta sui prezzi del BR vs DVD!!!
 
mi sa che ce lo scordiamo, qualora ci sara' un solo formato, che i prezzi dei film in Blue Ray scenderanno velocemente ...
avrei sinceramente preferito da consumatore avere ancora tutti e due i formati visto che stavano per uscire i lettori multiformat ...
 
Top