Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2882.html

Annunciati i titoli che la major americana rilascerà nei prossimi quattro mesi in esclusiva su HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Errore????

Ma "La leggenda di Beowulf" non è prodotto da WARNER????

ottima notizia per i possessori di HdDvd
    non so personalmente quanto potrà durare ma per lo meno sembra che paramount ci stia provando seriamente.
    forse qualche titolo anche + esclusivo di così servirà a ritardare il declino?
    io spero vivamente di si, anche perchè sperare in un ribaltone mi pare forse troppo ottimistico.
    Sono comunque ottimi film. come release list mi piace.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Son contento anche io, tanto ad oggi, mi tengo il lettore della 360 per vederli. Poi magari tra un anno o 2 vedrò cosa prendere come lettore dedicato, se dual standard o solo singolo perchè magari ci son solo in un formato. Comunque sia i film in hd sia blue che hd dvd costano ancora tanto rispetto ai dvd, e mi limito solo a titoli che mi piaciono molto e voglio tenere.

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ma "La leggenda di Beowulf" non è prodotto da WARNER????
    dal comunicato stampa:

Following on February 26, PHE will debut the director’s cut of Robert Zemeckis’ visually stunning cinematic experience, Beowulf, which conjures a world the likes of which has never been seen before with state-of-the-art technology and exhilarating storytelling. The HD DVD will include a feature-length picture-in-picture track, web enabled Beowulf Profiler, A Hero’s Journey: The Making of Beowulf with optional pop-up trivia and much more.
    http://hddvd.highdefdigest.com/beowulf2007.html
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 18-01-2008 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ...Beowulf non è prodotto da WARNER????
    Purtroppo devo confermare l'errore:

http://wwws.warnerbros.it/beowulf/

Sono comunque contento che si stia cercando di fare qualcosa per risollevare l'HD dvd.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Purtroppo devo confermare l'errore:

http://wwws.warnerbros.it/beowulf/
    Nessun errore
    E' distribuito da Paramount in USA e da Warner nel resto del mondo.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 18-01-2008 alle 14:57

Sieti errati e giusti entrambi

Beowulf è Paramount negli USA e Warner in Europa

Questo è il sito originale:

http://www.beowulfmovie.com/

Per cui, può essere che esca esclusivo HDDVD negli USA e esclusivo Bluray in Europa/Italia. Non è "meravigliosa" la guerra degli standard ? Per FORTUNA che l'HDDVD è region-free...

Grazie per il chiarimento, non si finisce mai d'imparare . A questo punto resta da capire se da noi Warner distribuirà la stessa edizione HD dvd (director's cut) che Paramount distribuirà in USA (e se distribuirà sia hd dvd che bd...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

"Paramount Home Entertainment ha annunciato il proprio piano per risollevare le sorti dell'HD DVD"

Scusate ma ancora con sta storia del risollevare le sorti dell' HD-DVD?
    E' un formato ormai morto. Che senso ha far credere che ci sia speranza? In Europa e Giappone l'HD-DVD non è praticamente mai esistito, negli USA il passaggio di Warner al Blu Ray ne ha sancito la fine.
    Nessuno si va a comprare un lettore di un formato supportato solo da due aziende con il dubbio che anche queste stanno per saltare dall'altra parte dove c'è già oltre il 70% del mercato.
    E infatti non è che i consumatori sono fessi, le vendite degli HD-DVD sono crollate, la settimana scorsa le vendite del software sono state 85:15 in favore del Blu Ray, la migliore settimana per Blu Ray in assoluto, e credo che nelle prossime settimane vedremo risultati ancora più imbarazzanti (tipo 90:10) non appena il messaggio che l'HD-DVD ha perso la format war passerà anche a quelli meno informati che non si documentano ogni giorno su Internet.
    Paramount,Universal e Toshiba a quest'ora stanno già pianificando la loro strategia di uscita. Universal e Paramount devono studiare le tempistiche per iniziare a pubblicare Blu Ray il più presto possibile, tenendo conto di precedenti vincoli contrattuali e incentivi finanziari. Toshiba deve cercare la maniera per perderci di meno con la sconfitta del suo formato sul lato cinematografico posizionando il prodotto in qualche altro modo (ed è proprio quello che ha già cominciato a fare, basta dire che adesso stanno pubblicizzando esplicitamente i lettori HD-DVD a prezzi stracciati come ottimi DVD upscalers... e sicuramente tenteranno di proporre il formato come supporto di backup).

Credo che Paramount stia semplicemente rispettando il suo contratto,con serieta'.Alla fine del quale con ogni probabilita' virera' alla concorrenza.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Toshiba ha pagato profumatamente l'esclusiva alla Paramount.
    E' il minimo che quest ultima si muova...

Vedremo cosa accadrà a fine esclusiva o magari all'annuncio di Indy 4 su un supporto HD...

L'esclusiva di Paramount a Toshiba era vincolata da alcune condizioni che rappresentano in pratica delle vie di uscita dal contratto nel caso in cui le cose si fossero messe male (come è accaduto).
    Una di queste condizioni era l'impegno di Toshiba nel portare dalla sua parte un'altra major in esclusiva.
    Con la faccenda Warner Paramount ha una via di uscita dal contratto.
    Del resto si sa già che Universal è libera da qualunque vincolo di esclusiva con HD-DVD perchè non ha rinnovato il contratto di esclusiva per il 2008 e può quindi già pensare al passaggio al Blu Ray.
    Se questo avvenisse tra pochi mesi vi pare che Paramount possa rimanere da sola su di una nave affondata per tutto il 2008?

Aspettiamo e vediamo.. però Caccia ad Ottobre Rosso è uno dei miei film preferiti!! Non vedo l'ora!
    Quanto a Beowulf... non mi perdo niente.

Citazione Originariamente scritto da Shinji
    E infatti non è che i consumatori sono fessi, le vendite degli HD-DVD sono crollate, la settimana scorsa le vendite del software sono state 85:15 in favore del Blu Ray, la migliore settimana per Blu Ray in assoluto, e credo che nelle prossime settimane vedremo risultati ancora più imbarazzanti (tipo 90:10) non appena il messaggio che l'HD-DVD ha perso la format war passerà anche a quelli meno informati che non si documentano ogni giorno su Internet.
    Ciao, permettimi una domanda. Come ha fatto la scelta di Warner ad influenzare la vendita di software dell'HD DVD? Voglio dire. Io posseggo un lettore HD DVD, apprendo che warner da giugno non pubblicherà più film su hd dvd, e cosa faccio? Lascio il mio lettore inutilizzato? esce un film su HD DVD e non lo compro perchè warner ha deciso tutto ciò? Avrei capito il tuo discorso se ti fossi riferito all'hw... ma non sono d'accordo quando si parla di software. Non adesso almeno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •