Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1898.html

Arriva da Maxivideo il nuovo schermo motorizzato Stratos con tela pesante della neonata linea Cinemaline, dedicata al settore home cinema di fascia alta per appassionati esigenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Addendum alla News..

1) La porzione di nero velluto attorno allo schermo vero e proprio passa dai canonici 5 centimetri a 10 centimetri: questo per ovviare anche ai noti problemi di "orecchie" che i teli a scorrimento a volte sviluppano ai bordi: "orecchie" che in tal modo rientreranno nei margini neri e quindi resteranno invisibili

2) Il nero velluto sarà TOTALMENTE Assorbente la luce spuria. E siccome sarà uno strato saldato lungo tutto il contorno dello schermo avrà anche una funzione tensionatrice del telo stesso.Anche per questo è stato fatto di una sezione (10cm) adeguata.

3) Il cassonetto oltre che nero e bianco, sarà disponibile, opzionale in Nero Floccato(che è un nero vellutato ultra assorbente)

4) Lo stesso tipo di teli avrà ovviamente opzionale il telecomando ad infrarossi e onde radio

5) E' in fase di progettazione anche lo stesso tipo di telo nativo 2.35 per lente anamorfica ed il C.I.H.(ma questo verrà prodotto in seguito)

6) Proprio per venire incontro alle varie "issues" di alcuni recenti utenti di questo forum che han rinvenuto ondeggiature su schermi di vecchia fattura, è stato creato questo tipo nuovo di telo: e proprio a conferma della alta percentuale di perfetta tensionatura dello stesso telo, NON E' STATA PREVISTA VERSIONE TENSIONATA(perchè inutile )

Chi sarà il primo a provarlo?!?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 20-03-2007 alle 12:01
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    5) E' in fase di progettazione anche lo stesso tipo di telo nativo 2.35 per lente anamorfica ed il C.I.H.(ma questo verrà prodotto in seguito)
    Bene!
    ma sai se sarà prodotto con la mascheratura ai lati per il
    16/9?
    ..... e magari fattibile anche in misure più consistenti?

ragazzi ho letto che non è in pvc!!! è fatto con un tessuto....volevo sapere se è per caso come quelli della visivo...
    graziee

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Bene!
    ma sai se sarà prodotto con la mascheratura ai lati per il
    16/9?
    ..... e magari fattibile anche in misure più consistenti?

sorry!.boh: Discorso prematuro è....

é infatti ancora Work in progress

walk on
    sasadf

6) Proprio per venire incontro alle varie "issues" di alcuni recenti utenti di questo forum che han rinvenuto ondeggiature su schermi di vecchia fattura, è stato creato questo tipo nuovo di telo: e proprio a conferma della alta percentuale di perfetta tensionatura dello stesso telo, NON E' STATA PREVISTA VERSIONE TENSIONATA(perchè inutile )

Chi sarà il primo a provarlo?!?

walk on
    sasadf
    Mi aspetto la sostituzione del mio schermo, dato che, mettendo in commercio questo prodotto, implicitamente riconoscono che la loro tecnologia non era sufficiente, per garantire la planarità dei loro schermi in PVC.
    Ultima modifica di erick81; 20-03-2007 alle 18:17

sta cosa l'ho aggiunta io: a precisazione della news, ma ti ricordo che non faccio parte in nessuna maniera dell'azienda de qua, ergo quanto da me scritto non ha assolutissimamente nessun valore in riferimento al tuo problema, che è tra l'altro una vicenda particolarissima, e che fai finta di frequente di dimenticare

walk on
    sasadf

sta cosa l'ho aggiunta io: a precisazione della news, ma ti ricordo che non faccio parte in nessuna maniera dell'azienda de qua, ergo quanto da me scritto non ha assolutissimamente nessun valore in riferimento al tuo problema, che è tra l'altro una vicenda particolarissima, e che fai finta di frequente di dimenticare
    Ma se sei l'unica voce di Maxivideo sul forum, non ti nascondere dai!

Ti concedi certe licenze poetiche all'insaputa della Maxivideo?

Ad ogni modo, la mia vicenda non la dimentico, tanto che è linkata nella mia firma.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ma se sei l'unica voce di Maxivideo sul forum, non ti nascondere dai!
    Mai fatto, anzi, per me è un vanto!

Ti concedi certe licenze poetiche all'insaputa della Maxivideo?
    Questo non l'ho detto mai: al massimo è una delle tue tante forzate o sbagliate interpretazioni di quanto da me detto.
    Ma non perdo tempo a rispiegare quanto asserito prima, perchè tanto anche tu hai capito benissimo!

Citazione Originariamente scritto da erigk81
    Ad ogni modo, la mia vicenda non la dimentico, tanto che è linkata nella mia firma.
    continua a porti in questa maniera, e chissà se un giorno capirai che è anche lo stesso motivo per cui ti ritrovi ancora col tuo bello schermo pieno di pieghe: se ti fossi posto in altra maniera sin dall'inizio(ed anche dopo...), avresti ottenuto altri risultati, da me e presso chi mi pregavi
    di interecedere....

Finiamola qui con questo

walk on
    sasadf

continua a porti in questa maniera, e chissà se un giorno capirai che è anche lo stesso motivo per cui ti ritrovi ancora col tuo bello schermo pieno di pieghe: se ti fossi posto in altra maniera sin dall'inizio(ed anche dopo...), avresti ottenuto altri risultati, da me e presso chi mi pregavi
    di interecedere....
    Il numero di schermi Maxivideo piegati (non conformi, come si usa dire nelle aziende serie) venuti a galla in questo periodo (e quelli restati nel sottobosco dei PM), parla a mio favore.

Evidentemente io posso anche fare a meno di 1300 €, senza fare la locomotiva del treno. Loro no.

Se i loro schermi andassero così bene, avrebbero prodotto altri schermi in PVC, ma se sono usciti con il prodotto oggetto di questo topic...

beh, perdonali se come ogni azienda al mondo cercano di produrre sempre prodotti migliori...

In effetti anche Panasonic i.e. ha prodotto prima il Pt-ae300, poi il 500, poi il 700, poi il 900, poi l'ax100, perchè quelli precedenti eran difettosi...

Repetita iuvant: continua a porti così ("IO non ho bisogno che mi rimborsino 1300 euro, tanto c'ho uno stuolo di avvocati e dipendenti, l'azienda di paparino... " ), e otterrai sempre disponibilità e rispetto dal prossimo tuo....

@ erick81 e sasadf:
    Che ne dite di piantarla una volta per tutte con i vostri battibecchi (già visti altrove sullo stesso argomento)?

Vi ringrazio.

Il numero di schermi Maxivideo piegati (non conformi, come si usa dire nelle aziende serie) venuti a galla in questo periodo (e quelli restati nel sottobosco dei PM), parla a mio favore.
    Se è per questo, leggo ed immagino che ci siano anche tanti clienti soddisfattissimi di Maxivideo, del servizio ricevuto e soprattutto del prodotto come il sottoscritto (guarda caso: un tensionato sul quale non trovi una piega o un'onda nemmeno a cercarla...)
    Ma il nuovo prodotto mi "interessa" ugualmente. Soltanto se di misura maggiore rispetto a quello attuale (è già un po' di tempo che vorrei passare ad un 3 metri).
    A scanso equivoci: non conosco nessuno di Maxivideo, ho comprato via filo senza nemmeno nominare il forum, eppure sono decisamente soddisfatto... (al di là di chi fabbrichi in realtà alcuni pezzi).
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

approposito di clienti soddisfatti

io ho acquistato anche il glorioso 3tubi ancora perfettamente funzionante dopo anni e + di uno schermo nessuno dei quali con pieghe. A me il pvc va benissimo e dubito che cambierei proprio in quanto mi ha dato soddisfazione. Ora vedo che vanno molto queste nuove tele rinforzate di cui non ho esperienza. Conoscendo maxivideo ritengo che la loro sia una cosa in esclusiva e qualora qualcuno ne avrà esperienza sarò ben felice di leggerne i commenti. Mi piace molto il bordo vellutato di 10 cm ed attendo commenti per acquistarne uno nuovo per la casa in costruzione sennò rimarrò sul pvc.
    Ho già peraltro segnalato a suo tempo che maxivideo mi ha cambiato uno schermo giunto danneggiato dal corriere senza dire baf. Non ho nemmeno pagato le spese di trasporto, ci hanno messo solamente 15 giorni anzichè 10 ma poco male.
    Quanto a Erick81 mi par di aver capito che ha fatto il furbetto del quartierino acquistando uno schermo con drop doppio che notoriamente non è garantito anche se il mio va benissimo con drop di 80 cm. e pure accettando la non garanzia. Poi cercando di farselo sostituire dicendo a maxivideo che era uno schermo standard. Bene han fatto a non sostituirlo. Anzi benissimo, Io avrei fatto di peggio querelando il soggetto fedifrago e chiedendo i danni d' immagine e materiali visto che perdipiù insiste ad aver ragione. basta leggere il post per capire che ha torto marcio e tutti lo hanno capito anche se solamente sasadf lo dice. Ora siamo almeno in 2. comunque perseverare è diabolico. che si dia una calmata.

Max Connery

Citazione Originariamente scritto da Max Connery
    Quanto a Erick81 mi par di aver capito che ha fatto il furbetto del quartierino acquistando uno schermo con drop doppio che notoriamente non è garantito anche se il mio va benissimo con drop di 80 cm. e pure accettando la non garanzia. Poi cercando di farselo sostituire dicendo a maxivideo che era uno schermo standard. Bene han fatto a non sostituirlo. Anzi benissimo, Io avrei fatto di peggio querelando il soggetto fedifrago e chiedendo i danni d' immagine e materiali visto che perdipiù insiste ad aver ragione. basta leggere il post per capire che ha torto marcio e tutti lo hanno capito anche se solamente sasadf lo dice. Ora siamo almeno in 2. comunque perseverare è diabolico. che si dia una calmata.

Max Connery
    Piano con le illazioni, passare da una a due querele mi costa pochissimo Oltretutto è molto raro che un semplice appassionato vada al CES, per cui, visto che ci sei stato, hai preso dei campioni di alcuni teli di proiezione per dei confronti con (troppo facile la risposta)...

Non ho fatto assolutamente il furbetto. Lavoro in un'azienda nella quale, a fronte di non conformità (reclami dei clienti), basta sapere il D.D.T. con il quale è stata spedita la merce, per risalire a tutta la vita dei componenti non conformi. Scusa, ma nelle aziende serie si fa così. Se ho prodotto 1 o 100000 particolari X per il cliente Y, so come li ho fatti, non ho bisogno che me lo venga a dire lui. Mi basta che dica che non vanno bene. Anche quello che ho appena scritto lo possono capire tutti.

Prima di chiudere questo OT, che credo doveroso viste le illazioni di cui sopra, preciso che non dovrebbe mancare molto alla sostituzione dello schermo fallato Maxivideo con uno di un altro produttore, che rispetti standard qualitativi decenti e che, quando riuscirò a farmi restituire i soldi da Maxivideo, li farò versare direttamente ad un ente benefico.
    Ultima modifica di erick81; 23-03-2007 alle 18:34

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •