|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: CES: Marantz Blu-ray BD8002
-
07-01-2008, 21:29 #16
Questo lettore si presenta con tutte le carte in regola per posizionarsi al vertice, anche se mi chiedo quanto il chip realta possa servire visto che lo scopo di quesi lettori è quello di far uscire il segnale video con la minor elaborazione elettronica possibile, non a caso si parla di "direct".
Volendo confrontarlo con gli altri due lettori ritengo il pioneer già un ottimo prodotto che mostra ampiamente le potenzialità del formato in questione, certamente meglio della ps3.
Certo che appena uscirà lo vorrò di sicuro vedere in azione
-
07-01-2008, 21:31 #17
no, il PIoneer lascialo stare: si è palesato essere immaturo come prodotto.....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2008, 22:57 #18
Originariamente scritto da sasadf
Beh, certo, non ti permette di chattare online o di linkarti agli store del merchandising per fare shopping mentre vedi un film, questo no.
Però, sembra si veda da Dio e che la differenza visiva con quant'altro c'è in commercio sia evidente
Senza considerare che manda in bitstream tutti i nuovi formati audio hd
Cmq il Marantz sembra ottimo, ma il mio prossimo lettore BD/HD DEVE leggere sacd e dvd-a altrimenti .. nisba!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
07-01-2008, 23:03 #19
Ma tu non eri quelli del Samsung vuoto a 1200 euro?.........O__o
Originariamente scritto da Locutus2k
Io ero rimasto ad una news talmente imbarazzante che qualcuno , almeno così a me parse, sui piani alti cercò di salvargli la faccia giustificandone il prezzo assurdo con dei convertitori al di sopra della media.....
Se da allora qualcosa è cambiato, mi rallegro, ma io PIo non lo comprerei quasi mai. é il classico prodotto cui manca sempre un cent per fare la lira.....
Se poi i tuoi velati riferimenti volevano andare a colpire la PS3, beh, con quanto speso per il Pio ne hai affondate 5, ovvero 1 con circa 60 Film in BRD!!
Fà un pò tu....E non siam certo sicuri quale offra migliori prestazioni....
Originariamente scritto da Locutus2k
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2008, 23:08 #20
spiego sennò quà si scatena un polverone, scusandomi per il leggero OT.
I BRD Player PIoneer secondo me offrono questo scenario:
Il primo uscì troppo tardi per la prima ondata di BRD(allora annunciandosi come super spacca qualità), ma arrivò quando le altre già avevano presentato ampiamente lettori anche di terza generazione
Quando uscì non solo non mantenne le promesse della prima generazione, ma nemmeno della seconda, mentre LG già offriva un ibrido(ricordate che si parlava di un super scaler integrato che aveva ingressi ed uscite video?), quindi nasceva già vecchio.
Poi fecero la pecetta(il secondo uscito), corressero i limiti del primo(HDMI aggiornata), ma il resto è rimasto praticamente identico.....
Io le Pecette ultracostose le lascio comprare agli Home Entusiasts, quelli che comprano cose completamente vuote dentro a oltre 1000 euro!!e che sanno giustificare anche simili acquisti!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 07-01-2008 alle 23:11
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2008, 23:10 #21
No, guarda, non lo dico io: basta farsi un giretto per i vari forum internazionali e le varie riviste online che provano "fuori dai denti" gli apparecchi. La parola d'ordine *oggi* è:
- migliore qualità visiva in un lettore HD PRIMO POSTO: Pioneer LX70a, SECONDO posto Toshiba XE1
Emerso da varie prove a confronto su impianti, ovviamente, "radiografanti".
... e basta questo. Poi, se riesci anche a vederlo a confronto con PS3, Samsung, Panasonic, Sony & Co .. allora ti togli ogni dubbio
Il prezzo .. è alto, non c'è dubbio: hanno il migliore lettore HD come qualità visiva sulla piazza e se lo fanno (stra)pagare.
Però .. Google is your friend ... come si trova la PS3 "a ribasso" ... chi cerca trovaSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
07-01-2008, 23:12 #22
Seconod me dovresti dargli uno sguardo, prima di appiccicargli pecette di preconcetto (ohibò, faccio anche le rime baciate)SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
07-01-2008, 23:13 #23
Ti prego illuminami in MP perchè io tutto questo sfracello( e sai che leggo anche io roba anglofona) non l'ho letto.....
Potremmo parlare poi della curva di risposta in frequenza offerta dai Pio o della loro risoluzione effettiva, ma mi fermo qui prima di prendermi una giusta bacchettata dai mods
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2008, 23:22 #24
Senior Member
Puoi andare sul Topic del Pio, dove tra l'altro, anch'io sto provando propio adesso questo lettore. Le prime impressioni sono OTTIME
se sei incerto tieni aperto!
-
08-01-2008, 02:49 #25
BELLO !!!! si comincia a vedere la sostanza, sara' curioso vedere il Realta come si comporta con materiale HD, se va alla grande come per l'SD ci sara' da SBAVARE
BELLISSIMO anche il design , ed io purtroppo sono di quelli che oltre alla sostanza interna deve esserci anche l'estetica esterna senno' nisba, le cineserietipo samsung e compagnia bella a casa mia non metteranno mai piede, esteticamente inguardabili e giocattoletti come materiali usati.
Se non altro direi che questo Marantz e' " l'aperitivo " Denon che verra' ....
PS: e chi sostiene che questi player costano troppo, e' chiaro che non ha MAI visto in azione un player con chip Realta (o compagnia bella) in funzione, imho, i soldi esborsati in piu li valgono TUTTI, e si sa' che in questi casi, la spesa diventa esponenziale per "piccole" ma sostanziali differenze qualitative.
Da possessore di PS3 non mi trovo assolutamente daccordo con chi sostiene a spada tratta che la console di sony sia UGUALE a player di questo calibro.
Per quanto riguarda i SACD, francamente mi sembra inutile il voler rincorrere a tutti i costi questa chimera, tanto lo sappiamo che e' un formato morto, e chi ha molti titoli SACD sara' costretto ad orientarsi su un lettore dedicato, quindi non mi ci incaponisco piu di tanto se non sara' implementata la compatibilita' con i SACD nei nuovi lettori BDRUltima modifica di Monsters & Co.; 08-01-2008 alle 03:08
-
08-01-2008, 06:54 #26
Quello che rode è che sono limitazioni (SACD) volute e non tecniche perchè anche la PS3 legge i SACD e quindi non è un problema HW.
E' anche vero che se dovesse leggere i SACD verrebbe messo a confronto con lettori "NATI" per questo formato e si potrebbero sentire delle grosse differenze e capire realmente la qualità della parte audio (in particolare la qualità delle uscite analogiche).