Giangi, perdonami ma dubito che si attengano al rapporto 1:1...guarda i prezzi di Marantz USA e quelli italiani dei prodotti odierni.
Ma ammettiamo pure che sia come dici tu, della miglior componentistica cosa me ne faccio? Ripeto, siamo certi che la qualità video sarà migliore, e nel caso lo sia sarà così eclatante?
E poi scusami, ma la ps3 non è un discreto player BD, è IL player BD oggi! Non mi risulta ce ne siano di qualità video superiore.
Inoltre pensa solo a prodotti come il player Marantz 9500 (ma potrei dire Arcam, Esoteric, ecc), costava un botto ed aveva una qualità video pari a macchine da 3-400 euro...tant'è che poco dopo è uscito il 9600 con tutta la parte video modificata.
Hai ragione tu, ogni macchina va comunque provata e valutata, scelta sulla base delle proprie specifiche esigenze e, credo, soprattutto sulla base delle performance che riesce a dare, specie a questi prezzi.
Non sono d'accordo (e gli esempi che ho riportato lo dimostrano ampiamente) quando invece dici che il marantz deve per forza essere superiore a PS3: ma chi l'ha detto???