• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Marantz Blu-ray BD8002

sasadf ha detto:
...Se poi i tuoi velati riferimenti volevano andare a colpire la PS3, beh, con quanto speso per il Pio ne hai affondate 5, ovvero 1 con circa 60 Film in BRD!!:sbonk:
Fà un pò tu....E non siam certo sicuri quale offra migliori prestazioni....:read:
...walk on
sasadf

No, guarda, non lo dico io: basta farsi un giretto per i vari forum internazionali e le varie riviste online che provano "fuori dai denti" gli apparecchi. La parola d'ordine *oggi* è:
- migliore qualità visiva in un lettore HD PRIMO POSTO: Pioneer LX70a, SECONDO posto Toshiba XE1
Emerso da varie prove a confronto su impianti, ovviamente, "radiografanti".
... e basta questo. Poi, se riesci anche a vederlo a confronto con PS3, Samsung, Panasonic, Sony & Co .. allora ti togli ogni dubbio:eek:
Il prezzo .. è alto, non c'è dubbio: hanno il migliore lettore HD come qualità visiva sulla piazza e se lo fanno (stra)pagare.
Però .. Google is your friend ... come si trova la PS3 "a ribasso" ... chi cerca trova;)

sasadf ha detto:
...I BRD Player PIoneer secondo me offrono questo scenario:
...walk on
sasadf

Seconod me dovresti dargli uno sguardo, prima di appiccicargli pecette di preconcetto (ohibò, faccio anche le rime baciate):D

Ti prego illuminami in MP perchè io tutto questo sfracello( e sai che leggo anche io roba anglofona) non l'ho letto.....:rolleyes:

Potremmo parlare poi della curva di risposta in frequenza offerta dai Pio o della loro risoluzione effettiva, ma mi fermo qui prima di prendermi una giusta bacchettata dai mods;)

walk on
sasadf

BELLO !!!! si comincia a vedere la sostanza, sara' curioso vedere il Realta come si comporta con materiale HD, se va alla grande come per l'SD ci sara' da SBAVARE :sbav:

BELLISSIMO anche il design , ed io purtroppo sono di quelli che oltre alla sostanza interna deve esserci anche l'estetica esterna senno' nisba, le cineserie :p tipo samsung e compagnia bella a casa mia non metteranno mai piede, esteticamente inguardabili e giocattoletti come materiali usati.

Se non altro direi che questo Marantz e' " l'aperitivo " Denon che verra' .... ;)

PS: e chi sostiene che questi player costano troppo, e' chiaro che non ha MAI visto in azione un player con chip Realta (o compagnia bella) in funzione, imho, i soldi esborsati in piu li valgono TUTTI, e si sa' che in questi casi, la spesa diventa esponenziale per "piccole" ma sostanziali differenze qualitative.
Da possessore di PS3 non mi trovo assolutamente daccordo con chi sostiene a spada tratta che la console di sony sia UGUALE a player di questo calibro.

Per quanto riguarda i SACD, francamente mi sembra inutile il voler rincorrere a tutti i costi questa chimera, tanto lo sappiamo che e' un formato morto, e chi ha molti titoli SACD sara' costretto ad orientarsi su un lettore dedicato, quindi non mi ci incaponisco piu di tanto se non sara' implementata la compatibilita' con i SACD nei nuovi lettori BDR ;)

Ultima modifica:
Quello che rode è che sono limitazioni (SACD) volute e non tecniche perchè anche la PS3 legge i SACD e quindi non è un problema HW.

E' anche vero che se dovesse leggere i SACD verrebbe messo a confronto con lettori "NATI" per questo formato e si potrebbero sentire delle grosse differenze e capire realmente la qualità della parte audio (in particolare la qualità delle uscite analogiche).