Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Bho a me incominciano a stancarmi sti 2 formati... ancora un po' di tempo e battaglie commerciali per far abbassare i prezzi e poi uno solo e bon...
    Mi sembrava abbastanza prevedibile che il blu-ray passasse avanti, per fare alcuni nomi: Sony & PlayStation, Panasonic, Philips, Sharp, Samsung solo per le elettroniche, le case produttrici le avete già elencate...

@ tutti

Diamoci un taglio agli OT, d'ora in poi lavorerò di clava con gli eventuali trasgressori
    Martino

Quoto kuarl.
    Per il resto non penso che warner o altri per via del precario equilibrio dei 2 formati abbia firmato con eccessive penali, in fondo senza software i player non sarebbe stati venduti.
    Io penso che chi ha decretato effettivamente la possibile agonia del hddvd sia stata la microsoft che forse a ragione del regista, non aveva alcun interesse che uno dei 2 diventasse standard in beve termine, se avesse come era logico pensare (visto che era l'unico nome grosso oltre a toshiba) abbracciato in pieno la causa integrando il lettore nella xbox360, avrebbe dato un enorme scossone ed ora ci sarebbero stati come minimo 11 milioni di lettori hd.
    Infatti guarda caso quando la ps3, avendo invaso il mercato di lettori hd stava facendo barcollare seriamente la quota raggiunta con enorme fatica dalla SOLA TOSHIBA, stava per upgradare la xbox360 per cercare di riequilibrare e far convivere ancora per molto i 2 formati, e mi sa' che molte persone sagge si siano rese conto che questo non sarebbe stato male, ma drammatico! pero' appena saputa la notizia della warner magicamente e' sparito l'hddvd integrato nella xbox360 almeno penso io.

Veramente Molto Logico !!!

Come sempre io tifo per noi consumatori e penso che se Bluray avrà il monopolio siamo fregati: solo la libera concorrenza contiene i prezzi; inoltre la Sony dovrà rifarsi delle mazzette date in giro , non ultima quella Warner, ragion per cui prevedo prezzi del software alti per un bel pò. L'unica speranza è che il consorzio HDVD vistosi con l'acqua alla gola abbassi drasticamente i prezzi del proprio software; allora si con un disco a 10 € ce ne fregherebbe di rinunciare al catalogo Warner , i film del quale magari potremmo goderceli in DVD upscalati dall'ottimo Reon del Toshiba! Alla faccia della Sony e della lobby sua complice in questa "rapina senza pistola" ai danni dei consumatori.

Le informazioni fornite da Kuarl le ritengo in gran parte confutabili ed incomplete, molto a favore del BR ma non le commenterò in questa sede perché mi sembrano OT e ci sono già delle minacce di sonore bastonate :-)

Aspettando la conferenza stampa della Toshiba, l'unica via è quella di rendere ancora + libero il supporto HD-DVD da protezioni e con hardware e supporti a prezzi poco superiori agli attuali dvd.

Se trovo in negozio un HD-DVD vergine a 1€ e relativo masterizzatore a 80€ il discorso cambia un bel po', altro che BR.

Aspettiamo la conferenza.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Come sempre io tifo per noi consumatori e penso che se Bluray avrà il monopolio siamo fregati: solo la libera concorrenza contiene i prezzi; .......
    Allora se tifi per i consumatori, pensa che la nostra migliore arma e' il NON consumo !!!
    Se i prezzi si alzeranno o non diminuiranno, IO continuero' a NON Consumare !
    Quando gli scaffali saranno pieni di roba invenduta, le cose cambieranno !
    Purtroppo le smanie .... ci fanno perdere di vista che molto sottilmente dovremmo sempre avere "il coltello dalla parte del manico"

.......tagliato era OT
    Ultima modifica di Lucagfc; 07-01-2008 alle 23:23

Lucagcf, il topic "giusto" lo conosci (ci hai appena scritto un messaggio): ti rispondo di là.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...stpost&t=93013
    Ultima modifica di atchoo; 07-01-2008 alle 19:16

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Allora se tifi per i consumatori, pensa che la nostra migliore arma e' il NON consumo !!!
    Ed infatti è quello che sto facendo attualmente pur possedendo sia la PS3 che l' XE1 : compro i DVD da 10 € e me li godo col 3930

Questo e' sensato !

...che noia...vhs vs. betamax...
    Guardatevi in giro,nessuno conosce l'HD-DVD:Blu-Ray ha vinto.
    Non parlo di aspetti tecnici,ma solo del mercato che mi trovo davanti:l'HD-DVD nei negozi non esiste e se esiste,siamo al 20%-30% contro 80%-70% di Blu Ray (lettori e/o software,mercato italiano).
    La grande assente è Microsoft,supporter HD-DVD.
    Tutto il resto è noia,come cantava qualcuno...e chi è ora dall'altra parte della barricata presto salterà il fosso e salirà sul carro dei vincitori,Toshiba compresa.
    Admiral Ackbar

E' la dura legge del Mercato
    Se non si fosse scatenata questa "Guerra" in origine, ora non ci sarebbero "feriti" ... questo e' l'unico rammarico per chi ha investito risorse e capitali. Ma la posta in gioco era grande e hanno voluto "giocare". Purtroppo in questo loro "gioco" vengono coinvolti anche e soprattutto alcuni utenti che, loro malgrado, si trovano coinvolti emotivamente, visti anche i quattrini spesi, in un qualcosa che NON gli appartiene ... e questi, da questa storia e nel loro piccolo hanno i danni maggiori ..

Cmq ... al di la delle resistenze degli "Early User" che su Forum come questo sono numerosi, Le masse NON sanno e neanche vogliono sapere cosa sia un HD-DVD ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •