Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...8002_2790.html

Con l'apertura dei cancelli del CES 2008, il gruppo Marantz America presenterà ufficialmente il suo primo lettore Blu-ray - BD8002

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh, se mantiene la stessa qualità della parte analogica del Marantz 9600 e le stesse innate doti soniche anche nella lettura di CD DVD e SACD, allora questo potrebbe essere il degno sostituto del mio 9600, e farmi risparmiare la spesa di un nuovo sintoampli con le nuove codifiche digitali....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

SACD ????
    La notizia non menziona tale supporto...

Bella macchina nel piu puro stile marantz........complimenti

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    SACD ????
    La notizia non menziona tale supporto...
    ....nè tantomento mi sembra di vederne la serigrafia nei loghetti, anche se il flash riflette proprio lì...

Lunga vita allora al 9600(...e vai di PS3 )

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Bella macchina nel piu puro stile marantz........complimenti

Andiamoci piano con questi proclami: scoperchiatemelo e fatemi vedere dentro cosa ci sta!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    scoperchiatemelo e fatemi vedere dentro cosa ci sta!
    la "stessa roba" del modello equivalente marchiato Denon....

Quando potrò acquisterò la versione con il loghetto Denon + un bel DLP 1080P a tre matrici e sono a posto.

e quali saranno le differenze allora?!?

immagino i prezzi siderali di questi due oggettini...
    si parla di 2000$, chissà qui da noi...

walk on
    sasadf

la compatibilità con il 1080/24 la danno per scontata vero?

ma di lettori hd universali Denon e Marantz non ne parlano?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Se davvero decodifica internamente tutti,ma dico tutti,i formati audio HD,allora si inizia a parlare di player definitivo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ragazzi, al di la delle uscite 7.1 analogiche (la cui presenza può interessare o meno) mi aiutate a capire perchè si dovrebbero spendere tanti soldi per un player Blu-ray?
    Il prezzo di 2.099 dollari facilmente da noi si tramuterà in 2.500-3.000 euro (spero non abbiano il coraggio di andare oltre).
    Cosa potrebbe avere di più rispetto ad una PS3 per giustificare un simile esborso? La qualità video potrà essere tanto superiore, ammesso che poi lo sia realmente?
    Non vorrei che succedesse come per parecchi player dvd, dal costo di diverse migliaia di euro e prestazioni video inferiori ad un Denon 2910...

Le capacita' tecniche(di cui non parlo se prima non provo,ma immagino siano ai vertici),e soprattutto la componentistica dell'apparecchio debbono necessariamente essere superiori a quelle di una PS3,che pure e' un discreto BD player.Quanto al prezzo,non sarei cosi' catastrofico:in presenza di un cambio vantaggioso euro-dollaro,il peggio che ci puo' capitare e' un rapporto 1:1.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi, perdonami ma dubito che si attengano al rapporto 1:1...guarda i prezzi di Marantz USA e quelli italiani dei prodotti odierni.
    Ma ammettiamo pure che sia come dici tu, della miglior componentistica cosa me ne faccio? Ripeto, siamo certi che la qualità video sarà migliore, e nel caso lo sia sarà così eclatante?
    E poi scusami, ma la ps3 non è un discreto player BD, è IL player BD oggi! Non mi risulta ce ne siano di qualità video superiore.
    Inoltre pensa solo a prodotti come il player Marantz 9500 (ma potrei dire Arcam, Esoteric, ecc), costava un botto ed aveva una qualità video pari a macchine da 3-400 euro...tant'è che poco dopo è uscito il 9600 con tutta la parte video modificata.
    Hai ragione tu, ogni macchina va comunque provata e valutata, scelta sulla base delle proprie specifiche esigenze e, credo, soprattutto sulla base delle performance che riesce a dare, specie a questi prezzi.
    Non sono d'accordo (e gli esempi che ho riportato lo dimostrano ampiamente) quando invece dici che il marantz deve per forza essere superiore a PS3: ma chi l'ha detto???

Massimo,cosa vuoi che ti dica?Ovvio,non possiamo dir nulla senza provare gli apparecchi in questione.Io la PS3 ce l'ho,e ne sono soddisfatto,per ora,anche se mi inibisce la fruizione delle tracce audio HD,poiche' ho un ampli(il Pioneer VSX-AX10s)che reputo tuttora valido ancorche' privo di ingressi HDMI.Tu dici che la PS3,pur essendo una console,e' al momento il miglior BD player,anche se c'e' chi afferma che il Pioneer LX 70 sia piu' performante.La verita' e' che i lettori che esaltino al massimo le qualita' dei Blu-ray dobbiamo ancora vederli,e il Marantz(o Denon che dir si voglia,visti i componenti)potrebbe essere uno di questi.Del resto mi sembra difficile che un top di gamma non possa esser migliore di una console che costa meno di un quarto,poi per carita',tutto puo' essere

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    E poi scusami, ma la ps3 non è un discreto player BD, è IL player BD oggi! Non mi risulta ce ne siano di qualità video superiore.
    Credo che ti risulti male.... la PS3 e' sicuramente ottima ma chi ha potuto paragonarla ad un player standalone afferma che non regge il confronto.
    Anche leggendo AVS....
    Io sono uno di quelli che aspetta un lettore con uscite analogiche che decodifichino i flussi audio HD. Il Marantz e' uno dei primi (e dal prezzo, IMHO, ingiustificato) ma ne arriveranno altri, tipo il Panasonic BDP50.
    Non ho fretta.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •