Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 2 x 1 sui Blu-ray

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2-...-ray_2619.html

Amazon sembra totalmente scatenata in vista delle feste natalizie e rilancia una nuova offerta compri uno e prendi un altro gratis che riguarda alcuni titoli in Blu-ray per un tempo limitato

Click sul link per visualizzare la notizia.

uffa, ma un negozio italiano che si lanci in queste promozioni no ?

Lode alla vitalita' e al dinamismo di Amazon...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma se io acquisto un titolo su Amazon viene letto qui in Italia ? E poi c'è la colonna sonora italiana ?

Ciao

Gli HD-DVD vengono letti in quanto privi di codice d'area,i BR vanno prima controllati,alcuni non sono visibili sui player europei.Quanto alla traccia audio,e' molto difficile trovar titoli con l'italiano...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.

Ora, perdenti anche sul fronte tecnologico(bd+ sconfitto, meno extra, più obsolescenza dei già vecchi nuovi lettori), han capito che per risalire la china, pareggiata(Come da news successiva ) dall'altro consorzio, devono sbracarsi in termini di costi.

Ecco che leggo questa news anche insieme alle altre venute fuori in questi giorni.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non credo sia questo il caso.Amazon ha appena fatto offerte analoghe per gli hd-dvd

i BR in vendita in US hanno codice regionale 1, la nostra è zona 2. Poi, come ci insegna Slysoft, tutto è possibile.

offerta 1+1

Solo una precisazione "commerciale":

l'offerta è 1+1: cioè comprandone uno ne ricevi un'altro gratis (sconto 50%); e non 2+1 (sconto 33%)

Airgio,
    scusa ma non capisco il tuo intervento!
    2x1 se la matematica non mi inganna equivale a 1+1! non ho mai scritto 2 +1!!!!

Ciao!
    Gianluca

che peccato che Amazon in questi anni non sia mai venuta in Italia, io sono cliente da ben 9 anni,da quando viveno in Inghilterra, poi in Francia...ma in Italia nisba... peccato...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.
    Certo, peccato che quando l'abbia fatto hd dvd non eri della stessa opinione Per la cronaca i risultati delle 2 offerte sono stati assai diversi. Quando l'offerta è stata fatta da hd dvd le vendite sono state quasi vicine a quelle di blu ray. Quando l'ha fatto blu ray ha venduto circa 8 volte il venduto di hd dvd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •