• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

2 x 1 sui Blu-ray

Gli HD-DVD vengono letti in quanto privi di codice d'area,i BR vanno prima controllati,alcuni non sono visibili sui player europei.Quanto alla traccia audio,e' molto difficile trovar titoli con l'italiano...
 
Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.

Ora, perdenti anche sul fronte tecnologico(bd+ sconfitto, meno extra, più obsolescenza dei già vecchi nuovi lettori), han capito che per risalire la china, pareggiata(Come da news successiva;) ) dall'altro consorzio, devono sbracarsi in termini di costi.

Ecco che leggo questa news anche insieme alle altre venute fuori in questi giorni.

walk on
sasadf
 
i BR in vendita in US hanno codice regionale 1, la nostra è zona 2. Poi, come ci insegna Slysoft, tutto è possibile.
 
offerta 1+1

Solo una precisazione "commerciale":

l'offerta è 1+1: cioè comprandone uno ne ricevi un'altro gratis (sconto 50%); e non 2+1 (sconto 33%)
 
che peccato che Amazon in questi anni non sia mai venuta in Italia, io sono cliente da ben 9 anni,da quando viveno in Inghilterra, poi in Francia...ma in Italia nisba... peccato...
 
sasadf ha detto:
Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.
Certo, peccato che quando l'abbia fatto hd dvd non eri della stessa opinione :cool: Per la cronaca i risultati delle 2 offerte sono stati assai diversi. Quando l'offerta è stata fatta da hd dvd le vendite sono state quasi vicine a quelle di blu ray. Quando l'ha fatto blu ray ha venduto circa 8 volte il venduto di hd dvd :cool:
 
Top