Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/d...euro_2625.html

Il costruttore taiwanese dovrebbe rendere disponibile un nuovo drive di letture Blu-ray a partire da dicembre al prezzo annunciato di 179 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarebbe bello se con un case S-ATA to USB, si potesse agganciare
    alla 360, ma non credo nel plug-n-play per questa periferica. Chissa se M$ ha intenzione con aggiornamenti futuri di rilasciare driver sulla dash della 360. Inizialmente avevano giustificato il semplice lettore dvd interno anche per questa casistica.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

non è solo una questione di driver ma dovrebbero proprio scrivere una parte del firmware in modo da consentire la decodifica software dei Blu-ray!
    E non credo proprio che ci sia da parte di Microsoft l'intenzione di supportare in alcun modo il Blu-ray. Così come Sony non lo fa con gli HD DVD per quanto riguarda la PS3 (e anche in questo caso il potenziale hardware ci sarebbe tutto!)

Gianluca

Mi sembra una buona notizia, era ora che scendessero i prezzi almeno dei lettori.
    Ma con schede video come le nuove ati che decodificano in hardware i formati in alta definizione e questo lettore, si riuscirebbero a riprodurre i blu-ray su "macchine" datate come il mio PIV a 3Ghz? Perchè al momento non investirei di più per un aggiornamento dell'htpc, in ottica HD.
    Ciao, Alex

potevano metterci la possibilità di masterizzare dvd e cd... ormai questa è una caratteristica presente su tutti i computer, compresi quelli economici. Perché costringere l'utente a comprarsi un unità separata?

infatti nn è così conveniente dato che allo stesso prezzo è possibile acquistare il pioneer bdc-202 che oltre a leggere blu ray permette di masterizzare dvd e cd.....

Interessante l'uscita di un blu-ray esterno di questo tipo...
    E se Microsoft facesse uscire o rendesse compatibile la 360 con un lettore Blu-ray esterno (e non parliamo ne uscissse poi uno dual hd-dvd / blu-ray!!) e supportasse i dvix (HD) (forse manca poco tempo per questo) penso che sarebbe veramente pressochè perfetta (rumorosità a parte, ma sta lavorando anche su quello...)

non è un drive esterno, ma interno.

Considerando che, se si cerca un po online, si trova il masterizzatore BR Pioneer sui 150\200€ e con circa un centinaio di euri in più (forse più) c'è il combo LG che legge gli HD DVD e masterizza i BR, non mi pare che questo LiteON sia una scelta vantaggiosa...

se si cerca un po online, si trova il masterizzatore BR Pioneer sui 150\200€
    ... Link ??? Sbavo!

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Considerando che, se si cerca un po online, si trova il masterizzatore BR Pioneer sui 150\200€ ...
    Non so che motore di ricerca usate voi, ma io non sono così bravo.
    Link please....

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Considerando che, se si cerca un po online, si trova il masterizzatore BR Pioneer sui 150\200€ e con circa un centinaio di euri in più (forse più) c'è il combo LG che legge gli HD DVD e masterizza i BR, non mi pare che questo LiteON sia una scelta vantaggiosa...
    ma dove ? ma quando ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Non possooo!!!

Il regolamento lo vieta, quindi sapete già dove cercare!

Vi ho mandato un MP ma non era difficile....
    Ultima modifica di maliik; 15-11-2007 alle 01:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •