• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo consorzio HD DVD Toshiba - Microsoft

Oltre alla sempre più solida unione con Microsoft, queste notizie paiono anche confermare come anche certe Major si sentano molto unite e credano in Toshiba, questo vista la velocità di adesione a progetti come questo.
 
Per forza! Il progetto prevede di vendere ulteriori contenuti, oltre ai 35 euro di listino degli hd-dvd. Spennati come dei polli, che ci tirino pure il collo!
Io credo che l'hd si farà molto anche sul prezzo.
 
Non capisco mettere a disposizione in commercio qualcosa mica equilave ad obbligrci ad acquistarlo.
O siamo tutti deficienti in non grado di valutare di cosa abbiamo bisogno e di cosa no?
 
Io sono dell'idea che ben vengano le novità, a qualsiasi prezzo.
Poi ognuno decide se acquistarle o meno.

E questa iniziativa Toshiba/Microsoft è pour sempre una novità percui a mio giudizio ben accetta.
 
No_smog se la scelta fosse così ne sarei felice anche io.
Meglio un HDDVD senza extra ma con ottima qualità audio/video che una qualità "normale" e con extra.
Ovvio il meglio sarebbe avere entrambi...
 
no_smog ha detto:
così dedicano i 30gb al film e se uno vuole gli extra se li "scarica". Geniale no?
Veramente comodo... Per curiosità dove si scaricano visto che non mi risultano lettori toshiba con HD? Ogni volta devo riscaricare Giga di materiale? Veramente comodo, hai ragione. :D
 
NON sono "giga e giga" di materiale, si parla di roba piccola, come sfondi, trailer, notizie, etc.

Basta controllare la pagina di download, per vedere come funziona.

http://www.universalhidef.com/support_download.aspx

Fortunatamente, lo standard HDDVD prevede minimo 128MB di Persistent Storage OBBLIGATORI per qualsiasi lettore, anche di prima generazione.


E, ovviamente, l'Xbox360 HA l'hard disk...
 
Se per contenuti extra si intende documentari lunghi un'ora, ovviamente si, la notizia infatti parla della promozione delle nuove funzioni interattive (che comunque fanno parte dello standard HDi da quanto esiste), non di interi dischi di extra da scaricare.
.
 
Lo sò, io parlavo con chi sosteneva che si potesse fare un film da 30GB e gli extra fossero scaricabili poi.
P.S. ma per usare la presa ethernet dei primi toshiba non bisognava aggiornali?
 
Queste nuove possibilità interattive non mi interessano granchè :p, nè credo che rivoluzioneranno la contesa con il consorzio blu ray.

Sarebbe mooolto meglio se l'integrazione con Microsoft portasse ad un xbox 360 "super" elite, con hd-dvd integrato ed hdmi 1.3, pronta realmente a trasmettere audio e video (a che serve l'hdmi 1.2 sfruttata solo per il video e senza porting dell'audio dell'elite attuale proprio non lo so...). Ovviamente allo stesso prezzo dell'attuale :p

La concorrenza delle due consolle in campo video porterebbe vantaggi enormi agli utenti dell'accadì (e persino a quelli del gaming ;)).
 
Top