• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Idromassaggio con TV HD

Così tra bollicine e botte dell'impianto HT anche spari è sicuro che nessuno se ne accorge...:asd:

A meno che non abbia l'intestino un pò in disordine!!:sbonk:

walk on
sasadf
 
Nell'idromassaggio mi viene voglia di fare certe cose...di sicuro ci vedrei solo i pornazzi:rolleyes: Che thread di classe sta venendo su,nevvero Sasa':D
 
sasadf ha detto:
Così tra bollicine e botte dell'impianto HT anche spari è sicuro che nessuno se ne accorge...:asd:

A meno che non abbia l'intestino un pò in disordine!!:sbonk:

walk on
sasadf

tranquillo, basta aggiungere dei sali aromatici belli forti e puoi sganciare bombe in scioltezza :)
 
Piuttosto stavo pensando ai problemi in fatto di sicurezza che avranno dovuto risolvere per ottenere i vari marchi di qualità.

Un TV vicinissimo ad una vasca piena d'acqua qualche problema lo può porre, non tanto per la paura che si rovini il TV, come paventato da Conroe71, quanto che si possa "rovinare" chi sta facendo il bagnetto nel caso di incidente.

Ciao
 
Certo che l'isolamento va fatto non a regola d'arte,ma di piu'...se pensi che basta un phon acceso in una vasca per friggere chi vi e' dentro!
 
GIANGI67 ha detto:
Nell'idromassaggio mi viene voglia di fare certe cose...di sicuro ci vedrei solo i pornazzi
scrivi 'ste cose e poi ti lamenti che tua mogli ti cazzia :D

Comunque, anche senza schermo HD da 60" credo che una vasca così sia irraggiungibile, non fosse altre che per le dimensioni che dovrebbe avere il bagno :eek:

mandi
Paolo
 
Vabbe' Paolo,ma i film li vedrei con lei,si intende,ti pare non ci sia spazio per due? :D Comunque il livello dell'oggetto e relativo prezzo implicano che l'acquirente sia molto benestante,dunque che abbia un bagno di dimensioni davvero generose...
 
Gireremo la notizia ai nostri parlamentari......

Gli unici che se lo potranno permettere (a nostre spese ovviamente)......

Aggh sono stato contagiato dalla Grillo-mania....

Asd asd..
 
Top