Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2436.html

Audiodelta annuncia due nuovi sintoamplificatori Denon della linea AVR con HDMI 1.3, decodifica Dolby TureHD e DTS HD Master Audio, funzioni multimediali avanzate e amplificazione multizona

Click sul link per visualizzare la notizia.

mi sembrano quotazioni un po' ...altine , se paragonate alla concorrenza

soprattutto, se guardiamo ai DAC ed al processore video impiegato

vedremo se, almeno a livello di potenza continua, qualcosa è migliorato...

saluti
    gianluca

Anfatti......

Però bisogna ammettere che tra le grandi, rispetto per esempio a Yamaha che è rimasta un pò indietro e solo ora sta un pò recuperando(arrancando....), la Denon è quella che più ha proposto novità, aggiornandosi continuamente negli ambiti HT per sorgenti ed amplificazione.
    E forse la continua ricerca e sviluppo in fondo in fondo è anche giusto la paghiamo anche noi, fruitori finali...
    Il paradosso è che proprio noi siamo i primi a rimetterci, perchè andando avanti di continuo, gli ampli Denon sono soggetti per primi a precoce obsolescenza!
    Non è un caso che il mercatino è di solito ben frequentato da elettroniche di questa marca..

Io aspetto lo Yamaha intermedio, ed aspetto anche di sapere il nuovo Top Line quanto costerà....(non in Italia, perchè sappiamo le assurde quotazioni dell'importatore italiano).

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma non decodifica anche Dolby Digital Plus e DTS HD High Resolution Audio?

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Ma non decodifica anche Dolby Digital Plus e DTS HD High Resolution Audio?
    E perché, cosa abbiamo scritto?

Emidio

P.S.

Chissà perché alcune volte ho la strana sensazione che alcuni lettori che vengono dal forum si fermino al solo titolo e non leggano l'intero articolo raggiungibile dal link...

C'è da dire che il telecomando è sempre molto bello
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Scusa Emidio...

eppure Emidio leggendo bene e guardando il sito stesso di audiodelta non riesco proprio a trovare la decodifica del dolby digital plus e del DTS-HD HR con questi amplificatori... Infatti sul sito stesso al link del prodotto non compaiono le relative sigle come sullo Yamaha Z11...

... leggendo bene e guardando il sito stesso di audiodelta ...
    Forse non hai letto abbastanza bene

... Infatti sul sito stesso al link del prodotto non compaiono le relative sigle come sullo Yamaha Z11...
    Le serigrafie sono sullo spertellino che è sollevato e non si vedono. In ogmi modo, spero che almeno la lettura del pdf possa convincerti una volta per tutte.

http://www.audiodelta.it/pdf/AVR-380...0-%20Set07.pdf

Mi raccomando però: leggi con attenzione quello che c'è scritto sotto ai vari "loghi" audio, alla voce "Bullet Points"

Emidio

Adesso...mi hai proprio convinto! Scusa se ti faccio perdere tempo...

Sono dei mostri, ma fuori portata per comuni mortali....
    A quando HT con le nuove codifiche audio a prezzi umani? Magari senza upscaling video, che immagino sia questo ad alzare il costo...( certo che avendo un tv 46 fullhd, mi farebbe molto comodo )
    Domanda: non ho ancora BR o hddvd e non so bene come funziona il passaggio audio con questi formati...sempre con fibra ottica o attraverso hdmi 1.3? Se su hdmi, si collega il cavo all'ampli e poi dall'ampli al tv? Il mio tv che ha hdmi1.2 ( come la stragrande maggioranza di quelli in circolazione ), che limitazioni avro' in futuro?

Scusate per la montagna di domande...

Il 4308 sarebbe la soluzione ideale per la mia nuova sala con un bell'impianto 7.2 THX (Klipsch in-wall)...peccato il prezzo.

Spero che il mio fornitore tedesco faccia un bel po' di sconto.

Su TSN è disponibile da già una settimana il "piccolo" 3808 al prezzo di 1499 euro. Certo non c'e' la garanzia AUDIODELTA, pero' 500 euro di differenza mica sono pochi quasi quasi...

Stefano
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

x Squall Strife

Secondo me non è molto corretto comparare il prezzo di un negozio on-line (sicuramente con margini ridotti all'osso) a quello suggerito al pubblico di un distributore.

Io di solito preferisco spendere qualche euro in più (considerando quindi anche lo sconto che c'è sempre sul prezzo di listino) e prenderlo da un negoziante tradizionale e solo dopo un attento ascolto in condizioni controllate.

Sui miei acquisti per amplificazione, diffusori, display e proiettori, ancor più se di prezzo elevato, il test preventivo prima dell'acquisto è di importanza fondamentale.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da gen
    mi sembrano quotazioni un po' ...altine , se paragonate alla concorrenza

soprattutto, se guardiamo ai DAC ed al processore video impiegato
    Perchè questi dac che pecche hanno per un audiofilo o per chi è abituato ad altro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •