• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CEDIA: SIM2 DLP C3X 1080 a 30k Euro

Roba di lusso senza dubbio.
Il problema, non e' tanto il costo di acquisto ma la svalutazione che una macchina del genere potrebbe avere nel giro di qualche semestre.
Ovvio che chi puo permettersi un VPR del genere, e' probabile che non si ponga troppi limiti sul discorso svalutazione.

Se potessi pero'..... un pensierino ce lo farei;)

Ciao
Mimmo
 
Noooooooooooooo!!!!!!! 30K noooooooooooooooo!!!

Facciamo che la notizia sbagliata è questa e vale il prezzo della vecchia :(
 
Esteticamente direi che e'perfetto,le prestazioni saranno sicuramente super ma il prezzo lascia molto a desiderare....
Mi sa che il mio vecchio sim2 ht300 avra'ancora una lunga vita,visto che come qualita'di immagine e'ancora splendio
Marco vr
 
A quanto pare utilizza i chip DC4.
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=3088&p=9

Chi l'ha visto all'opera al CEDIA dice sia la migliore immagine dello show....
Peccato per il prezzo altrimenti ci facevo un pensierino (essendo anche rainbow free ovviamente) !

bye
Manuel
 
Viste le prestazioni degli ultimi 1080 MONOCHIP che costano meno di QUATTRO VOLTE di questo Sim2 se fosse per me potrebbero anche non metterlo sul mercato! Saro' lapidario, ma il C3X a 720 aveva delle "bellissime" aberrazioni cromatiche dovute all'allineamento dei 3 chip...se questo lo imita potrei dire che un monochip va addirittura meglio (per chi non soffre di rainbow ovviamente).
 
Top