Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2421.html

Pioneer annuncia il nuovo lettore Blu-ray Disc BDP-LX70A basato sul modello precedente e dotato finalmente di presa HDMI 1.3 e bitstream out di Dolby TrueHD e DTS Master Audio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eccolo finalmente
    Certo che purtroppo come sempre Pioneer non lesina sui prezzi....
    Ci vorrebbe una comparativa tra questo, il Sony e la PS3
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Prezzo scandaloso... Per il resto sarà sicuramente valido

1500 euro. Io credo che in Pioneer debbano assumere qualcuno che, prima di ufficializzare i nuovi prodotti, pronunci a voce alta davanti a tutti i responsabili il prezzo che hanno deciso. Secondo me è questo il punto... lo leggono solo. Sentirlo a voce alta potrebbe farli cadere dal pero...
    Non ho parole: nel momento in cui Toshiba annuncia i suoi nuovi lettori Top a 500 dollari, Pioneer per la propria macchina analoga annuncia 1500 euro. E il bello è che ci sarà anche qualcuno che si butterà subito all'acquisto, decantando le classiche lodi al marchio.
    Ettore
    PS: bello è bello. Però non si vive di sola apparenza...

anche qui un pò sopra le righe come prezzo... la cordata bluray dovrebeb esser più attenta alle mosse di hd-dvd, che sta mantenendo prezzi molto aggressivi...

A questo prezzo mi aspettavo fosse anche recorder...

1.490 Euro

per questo prezzo la PS3 resta ancora il lettore BD imbattibile come qualità e prezzo. Voglio dire ti offre tutto dalla parte blueray. in più se vuoi ci installi anche Linux.

vuoi mettere
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

con quel prezzo mi ci compro anche il monitor fullhd e un bel lettore hddvd.....è roba da casa di coppie formate da calciatori e veline.....entrambi senza cervello ma con la mania dell'apparire :-)

Va bene che vuole essere il top, ma dalle caratteristiche non mi sembra il rombo di tuono annunciato al TAV l'anno scorso...

Prezzo sicuramente eccessivo, almeno fin quando le acque torbide della battaglia non si schiariranno.

A sto punto, se proprio devo rischiare, mi prendo il Top TOshiba a meno di 500 euro, mi ci vedo un fracco di film in Hd dvd, mi prendo la Ps3, e ci vedo i BRd alla grande(e ci gioco pure), e mi avanzano ancora soldi...

In una sola parola Improponibile (....a meno che non mi chiami Crhistian, sia fidanzato con Melissa, e viva a Firenze.... )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A questo prezzo...
    Evidentemente, Pioneer non avrà lesinato nella qualità dei componenti della sezione audio.

Non dimentichiamo inoltre che il Pio è l'unico lettore in grado di riprodurre contenuti HD via lan da un PC remoto...

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    ...è roba da casa di coppie formate da calciatori e veline.....entrambi senza cervello ma con la mania dell'apparire...
    Sinceramente non capisco il perché di tutto questo livore. È certamente più caro del Sony BDP-500 (di cui condivide buona parte dei contenuti).

ma è anche vero che, fortunatamente per Pioneer, tra gli appassionati è ancora rimasto qualcuno che sia in grado di apprezzare alcuni aspetti di un prodotto . Prima di gridare allo scandalo, che ne dite di aspettare un bel test su queste stesse pagine?

Delle due l'una....

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Evidentemente, Pioneer non avrà lesinato nella qualità dei componenti della sezione audio.....

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    È certamente più caro del Sony BDP-500 (di cui condivide buona parte dei contenuti).

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da matazen
    ...la cordata bluray dovrebbe esser più attenta alle mosse di hd-dvd, che sta mantenendo prezzi molto aggressivi...

Quoto,
    difatti penso sara' proprio per questo che il consorzio BR fallira' ... per la solita malattia che colpisce "sony" dai tempi lontani ...... "paraocchite cronica" , il non voler vedere/sentire l'avversario a tutti i costi, credendo di essere i piu forti alla lunga mi sembra che per Sony non abbia MAI pagato o sbaglio? mah vedremo

Su questo lettore Pioneer c'è da dire che se la qualità è paragonabile ai plasma che fanno, allora il prezzo in parte potrebbe essere capito.
    Montare elettroniche molto valide (se ovviamente le monta) credo che faccia salire sensibilmente il prezzo di costo.
    Ora ok pagare qualcosa in più per il marchio, ma no ncredo che Pioneer si faccia pagare per questo più di 200/300€ esagerando.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

1500 euro...
    Come possono pretendere che di diffonda l' alta definizione tenendo
    questi prezzi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •